lo raccontavo al raduno...una volta in ufficio dissi alla mia collega: "ti quoto!!!"
e lei "mi quo...chè???"
io: "ok...ti dò ragione volevo dirti!"...ho mestamente concluso così :flower:
Ti quoto!
Moderatore: Moderatore
è vero.. chi non frequenta forum / chat / community virtuali , molti vocaboli e scorciatoie verbali / scritte non le conosce.... capita anche a me.. , ma nel mio ambiente per fortuna mi capiscono tutti...minny ha scritto:lo raccontavo al raduno...una volta in ufficio dissi alla mia collega: "ti quoto!!!"
e lei "mi quo...chè???"
io: "ok...ti dò ragione volevo dirti!"...ho mestamente concluso così :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Parole sagge!! Detto poi da una persona di un certa età ne sono ancora più convinta!!apsa ha scritto:Perché mai! Scommetto che con le spiegazioni di Sally, chiunque imparerebbe in un attimo come si "quota" una qualsiasi discussione. :blackeye:Paolo66 ha scritto::flower: :flower: :flower:
....satiro!
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Beh, almeno quella é certa, si! :flower:Sally78 ha scritto:Parole sagge!! Detto poi da una persona di un certa età ne sono ancora più convinta!!apsa ha scritto:Perché mai! Scommetto che con le spiegazioni di Sally, chiunque imparerebbe in un attimo come si "quota" una qualsiasi discussione. :blackeye:Paolo66 ha scritto::flower: :flower: :flower:
....satiro!
Sono certo di aver compiuto 30 anni.
E' già la sedicesima volta che li festeggio... :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
No, mi paerva che di caldo ce ne fosse abbastanza pure senza le candeline... :flower:kodak ha scritto:ti abbiamo trasfesso questa sensazione???? :flower:apsa ha scritto:Ti accorgi di diventare vecchio quando la gente si riunisce attorno alla torta di compleano per scaldarsi le mani.... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea