stasera a mi manda rai tre ci sarà un forumista incavolato nero per le sue disavventure con una Renault Laguna ...
sono proprio curioso di vedere se e come risolvono il problema..
quindi stasera non mi perderò la trasmissione..
http://www.quattroruote.it/forums/index ... did=104588
Mi manda rai tre..
Moderatore: Moderatore
infatti io seguo la trasmissione per difendere Renault .. :cheers:apsa ha scritto:Non prometto nulla, ma se capita, lo seguirò. Grazie dell'annuncio!
Ad ogni modo, Mario, mi raccomando: segui bene il tutto, poi ci riferisci.
Non succede mai che una Renault si guasti, é un evento storico. :flower:
domani dirò come è andata...
Mi spiace di non essere stato attivo nei momenti di maggior bisogno.marione ha scritto:si ho toccato ancora qualche opzione e sembra che funzionino... però prima o poi una ripulitina ci vuole...apsa ha scritto:Sono contento di constatare che adesso anche le emoticons ti funzionano, Marione!
grazie anche alle indicazioni che avete dato ieri ..
:albino:
Come diceva sempre un mio collega quando per caso ci si incontrava alla toilette...
"Gli amici si vedono nel momento del bisogno!" :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
ecco come volevi dimostrare non sono riuscito a vedere il pezzo di trasmissione dove si parlava della Renault.. :blackeye: :blackeye:
aspetto che venga messo il video di ieri nel sito di raitre..
le notizie catturate sul sito 4ruote dicono che mla Renault non si è presentata mentre il rappresentante della Opel si..
complimenti Renult :((((
i due tizi che hanno chiamato le case alla trasmissione, cioè Renult e Opel, si lamentavano di un inciendio alle loro vetture.....
appena ci sarà il filmato vi farò sapere per ora godetevi il ponte :cheers: :cheers:
aspetto che venga messo il video di ieri nel sito di raitre..
le notizie catturate sul sito 4ruote dicono che mla Renault non si è presentata mentre il rappresentante della Opel si..
complimenti Renult :((((
i due tizi che hanno chiamato le case alla trasmissione, cioè Renult e Opel, si lamentavano di un inciendio alle loro vetture.....
appena ci sarà il filmato vi farò sapere per ora godetevi il ponte :cheers: :cheers: