PUBBLICITA'....

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

PUBBLICITA'....

#1 Messaggio da Sally78 »

Io da qualche anno a questa parte preferisco guardare la pubblicità pittosto che i programmi che trasmettono in tv, al momento quella che mi piace di più è quella dell'acqua Uliveto e Rocchetta dove ci sono i bambini Napoletani e le bambine!! Noi tifiamo Napoli Thiè!!! :flower: :faroah:
Anche quella di Aldo Giovanni e Giacomo però mi fa morire da ridere....Pulceeeee Poiana Where is???
Voi avete qualche preferenze?
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
apsa
Moderatore
Moderatore

Re: PUBBLICITA'....

#2 Messaggio da apsa »

Sally78 ha scritto:Io da qualche anno a questa parte preferisco guardare la pubblicità pittosto che i programmi che trasmettono in tv, al momento quella che mi piace di più è quella dell'acqua Uliveto e Rocchetta dove ci sono i bambini Napoletani e le bambine!! Noi tifiamo Napoli Thiè!!! :flower: :faroah:
Anche quella di Aldo Giovanni e Giacomo però mi fa morire da ridere....Pulceeeee Poiana Where is???
Voi avete qualche preferenze?
Decisamente quella di Aldo Giovanni e Giacomo sulla funivia - seppure ripetuta un pò troppo spesso, é stata decisamente ai massimi livelli...

"Sabbiature! "
Sulla funiviaa ??" :flower:

Comunque sì, é veramente seccante; non li sopporto tutti questi film che interrompono la pubblicità.... :blackeye:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
marione
Storic Member
Storic Member

#3 Messaggio da marione »

la Pubblicità carina che vedo adesso è quella di una Banca , non mi ricordo quale, che entrando in ascensore fa finta di salutare quella specie di attrice e invece saluta una tipa vista allo sportello, quella dove chiede alla specie di attrice di schiacciargli il tasto 0 dell'ascensore..

:albino:
kodak
Amministratore
Amministratore

#4 Messaggio da kodak »

a me quella che mi piace più di tutti è quella della nuova S3, che cammina per strada con delle bacchette attaccate alle ruote e va in mezzo ad una via deliniata da bottiglie , intonando delle note di una fantastica melodia!!! :king:

http://www.youtube.com/watch?v=3Y1OxI3Qq94
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#5 Messaggio da apsa »

marione ha scritto:.....chiede alla specie di attrice di schiacciargli il tasto 0 dell'ascensore..

Si, ho capito!
Beh, dicimo che l'autoironia di fare quella reclame va per lo meno apprezzata, dai... Se la pseudoattrice si é prestata, é stata una prova di "umiltà" (a fronte di chissà che carrettata di soldi, si capisce...) :flower:

Andrea
minny
Old Member
Old Member

#6 Messaggio da minny »

a me piacciono tutte quelle di Sky, soprattutto quella con la Kidman che chiedeva la piscina, o anche quella del latte a lunga durata dove si presenta la bella vicina di casa in accappatoio a chidere il latte e la moglie dice "tieni il latte, questo dura + giorni, così per un pò non ti fai vedere" :flower: :flower:
apsa
Moderatore
Moderatore

#7 Messaggio da apsa »

kodak ha scritto:.... melodia!!!
Il solito pigro...

SELOPRENDA da solo! :flower:

Andrea
Paolo66
Old Member
Old Member

#8 Messaggio da Paolo66 »

marione ha scritto:la Pubblicità carina che vedo adesso è quella di una Banca , non mi ricordo quale, che entrando in ascensore fa finta di salutare quella specie di attrice e invece saluta una tipa vista allo sportello, quella dove chiede alla specie di attrice di schiacciargli il tasto 0 dell'ascensore..

Bè, alla Cucinotta, un salutino lo poteva dare... :flower:
Greeneyes
Old Member
Old Member

#9 Messaggio da Greeneyes »

Carine quelle di Aldo, Giovanni e Giacomo, ma non mi dispiace neanche quella che avevo postato un paio di settimane fa nell'angolo dell'umorismo di conto arancio...
http://www.youtube.com/watch?v=mMuJYfIVDvc
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
kodak
Amministratore
Amministratore

#10 Messaggio da kodak »

Greeneyes ha scritto:Carine quelle di Aldo, Giovanni e Giacomo, ma non mi dispiace neanche quella che avevo postato un paio di settimane fa nell'angolo dell'umorismo di conto arancio...
http://www.youtube.com/watch?v=mMuJYfIVDvc
fantastica.... :bounce:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#11 Messaggio da Sally78 »

Ma perchè quelle di quattro salti in padella quando c'era la vecchiettina?? "SPETTAOLO"!!
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
marione
Storic Member
Storic Member

#12 Messaggio da marione »

Sally78 ha scritto:Ma perchè quelle di quattro salti in padella quando c'era la vecchiettina?? "SPETTAOLO"!!
ahahahahaha mitica Sally ogni tanto scrivi in dialetto .... :cheers: :cheers:
Ultima modifica di marione il 28/04/2007, 7:24, modificato 1 volta in totale.
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#13 Messaggio da Mr.Pik »

A me la pubblicità da un fastidio tremendo specialmente quando interrompe un film oppure una trasmissione che mi interessa. Sono diventato bravissimo a fare zapping e trovare un programma qualsiasi che non la trasmetta in quel momento. Sopratutto mi da fastidio sulla Rai per la quale paghiamo ben 200.000 lire annue, sugli altri canali non l'approvo ugualmente, ma capisco che è l'unica entrata che hanno.
apsa
Moderatore
Moderatore

#14 Messaggio da apsa »

Esiste un "codice di autoregolamentazione" sulle pubblicità, ma viene costantemente "sforato" dalle stesse emittenti (in particolare Mediaset) e questo bombardamento pubblicitario, come dice Raf, mi infastidisce anche a me, per quanto mi renda conto che sia "unica fonte di sostentamento" (tra virgolette é necessario...)

Cià :cheers:

Andrea
Rispondi