Giochiamo a nascondino??
Moderatore: Moderatore
Re: Giochiamo a nascondino??
Tana per MrPik! :cheers:Mr.Pik ha scritto:??
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Ero curioso di vedere chi era il "nascosto".... :blackeye:apsa ha scritto:Tana per MrPik! :cheers:Mr.Pik ha scritto:??
...prove tecniche di...controspionaggio.... ahahah!Mr.Pik ha scritto:Ero curioso di vedere chi era il "nascosto".... :blackeye:apsa ha scritto:Tana per MrPik! :cheers:Mr.Pik ha scritto:??
Andrea
Andrea
Volendo, chiunque può "nascondersi" qui sul nostro forum, basta andare sul "profilo" e scegliere l'opzione apposita.
Ma così facendo, non si capisce più chi é connesso e chi no, dalla pagina principale, cosa invece comoda e simpatica per tutti noi...
Ma così facendo, non si capisce più chi é connesso e chi no, dalla pagina principale, cosa invece comoda e simpatica per tutti noi...
Andrea
Andrea
Con i tempi che corrono è meglio avere la biancheria intima col fondello di lamiera! :faroah:apsa ha scritto:...prove tecniche di...controspionaggio.... ahahah!Mr.Pik ha scritto:Ero curioso di vedere chi era il "nascosto".... :blackeye:apsa ha scritto: Tana per MrPik! :cheers:
...mutande di bandone... :faroah:Mr.Pik ha scritto:Con i tempi che corrono è meglio avere la biancheria intima col fondello di lamiera! :faroah:apsa ha scritto:...prove tecniche di...controspionaggio.... ahahah!Mr.Pik ha scritto: Ero curioso di vedere chi era il "nascosto".... :blackeye:
Andrea
Andrea