Se nelle vostre regioni ci sono problemi di siccità...
Moderatore: Moderatore
Se nelle vostre regioni ci sono problemi di siccità...
Chiamatemi che appena arrivo io si risolve tutto acqua a catinelle garantita!! :cyclopsani:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Re: Se nelle vostre regioni ci sono problemi di siccità...
Ti chiameremo Egeria, la Ninfa-Dea dell'Acqua, ok ? :flower:Sally78 ha scritto:Chiamatemi che appena arrivo io si risolve tutto acqua a catinelle garantita!! :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Re: Se nelle vostre regioni ci sono problemi di siccità...
..oppure "La maga della pioggia" :faroah:apsa ha scritto:Ti chiameremo Egeria, la Ninfa-Dea dell'Acqua, ok ? :flower:Sally78 ha scritto:Chiamatemi che appena arrivo io si risolve tutto acqua a catinelle garantita!! :cyclopsani:
C'é un romanzo di John Grisham intitolato "L'uomo della poggia", chissà se raccontandogli le doti di Sally, non scrive un romanzo dedicato a lei.... :flower:
In realtà l'uomo della pioggia non é chiamato così per la capacità di catalizzare acqua, ma soldi.... Anche qui, c'é un parallelismo non casuale: anche Sally ha "alzato" un sacco d soldi, pare, vero ? :faroah:
In realtà l'uomo della pioggia non é chiamato così per la capacità di catalizzare acqua, ma soldi.... Anche qui, c'é un parallelismo non casuale: anche Sally ha "alzato" un sacco d soldi, pare, vero ? :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
esatto Paolo, stavo pensando anch'io la stessa cosa.....Paolo66 ha scritto:Bè, in effetti da queste parti i campi ne evrebbero bisogno!
Raga, potremmo sfruttarla, ci faremmo un sacco di quattrini!!! :cheers:
:bounce: :bounce: :drunken:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Infatti stavo proprio pensando di fare soldi in questo modo visto che in un'altro mi è andata male (la persona era talmente intelligente che mi ha beccato mentre cercavo di sottrarli i soldi!!), voi ditemi dove devo venire che arrivo subito!! :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Sally78 ha scritto:voi ditemi dove devo venire che arrivo subito!! :flower:
...come sei sensuale oggi!!! :toothy7:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!