Palermo: assunti 110 autisti senza patente
Destinati alla municipalizzata dei trasporti: non hanno mai fatto l'esame per guidare i mezzi pubblici
PALERMO - Domandina facile facile: cosa deve avere un autista? La patente, direte voi. Esatto. Ma non a Palermo. Non sotto elezioni. L'assessore al personale ha fatto assumere infatti all'azienda dei trasporti 110 conducenti. Tutti e 110 ignari di come si debba guidare un autobus. «Impareranno», ha risposto a chi si scandalizzava: «Questione di pochi mesi». Giusto il tempo di incassare il voto riconoscente dei beneficiati alle prossime «comunali». E se poi non imparano a guidare? Boh...
evviva l'astuizia e la furbizia di chi ha assunto uqesti autisti senza patente...
stamattina quando ho letto il corriere non volevo crederci...invece è proprio vero.
palermo: c'è da stupirsi ?? nooo
Moderatore: Moderatore
Come sempre non manchiamo occasione per distinguerci . . blah blah blah . . .
Tutte cose già dette che però sembra che non cambi niente . . i giornalisti non possono dire niente senno vanno a casa . .
Bah!
ALe
Tutte cose già dette che però sembra che non cambi niente . . i giornalisti non possono dire niente senno vanno a casa . .
Bah!
ALe
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
Ma quanto siete malfidati.... Ma come, non capite che é il sistema migliore ?
Allevarli come si deve, svezzarli, anziché prenderli già viziati... :geek:
I soldati, per esempio, devono avere già l'abilitazione all'uso delle armi, per essere arruolati ? No, giusto ? Imparano a sparare dopo essere stati arruolati... :cherry:
La patente ? La prenderanno dopo, che ci vuole.... Se poi qualcuno per caso dovesse risultare inabile alla guida, beh... qualcos'altro glie lo faranno fare di sicuro... :flower:
Allevarli come si deve, svezzarli, anziché prenderli già viziati... :geek:
I soldati, per esempio, devono avere già l'abilitazione all'uso delle armi, per essere arruolati ? No, giusto ? Imparano a sparare dopo essere stati arruolati... :cherry:
La patente ? La prenderanno dopo, che ci vuole.... Se poi qualcuno per caso dovesse risultare inabile alla guida, beh... qualcos'altro glie lo faranno fare di sicuro... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
come direbbe Giovanni: lè al solìt térun!!! :toothy7:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!