Venerdì 4 Maggio 2007

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

Venerdì 4 Maggio 2007

#1 Messaggio da Mr.Pik »

Buongiorno a tutti! :cyclopsani:

IMPULSI PERTURBATI IN ROTTA VERSO L'ITALIA
La depressione posizionata tra Sardegna, Golfo del Leone e Tirreno settentrionale continuera' a condizionare il tempo sull'Italia anche nei prossimi giorni attraverso il passaggio di impulsi perturbati diretti verso est. Le piogge ed i temporali connessi interesseranno maggiormente le regioni settentrionali e le alto tirreniche anche se una diffusa instabilita' sara' distribuita su tutto il paese.
VENERDI' Nuovo peggioramento al settentrione e sulle tirreniche; instabile altrove salvo che su Calabria e Sicilia.
SABATO Rovesci e temporali su tirreniche e sul nord; meglio altrove salvo instabilita' sulle ioniche.
DOMENICA Instabile al nord e su tirreniche; variabilita' altrove.

Immagine

Detto del giorno: Che il gatto sia bianco o nero poco importa, l'importante è che mangi i topi
minny
Old Member
Old Member

#2 Messaggio da minny »

buongiorno a tutti!
qui il tempo è bruttino...ma dico io...se non piove c'è l'emergenza acqua...ma quando piove non c'è nessuna buona notizia?
cioè quest'acqua anche se poca, servirà a qualcosa o no?
boh...un altro mistero :smurfin:
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#3 Messaggio da Mr.Pik »

minny ha scritto:buongiorno a tutti!
qui il tempo è bruttino...ma dico io...se non piove c'è l'emergenza acqua...ma quando piove non c'è nessuna buona notizia?
cioè quest'acqua anche se poca, servirà a qualcosa o no?
boh...un altro mistero :smurfin:
Prevedo che, se continuerà a piovere per altri 2 o 3 giorni, ci lamenteremo per allagamenti e fiumi oltre i livelli di guardia.

Il vero problema è che il nostro territorio è stato devastato dall'abusivismo ed ignorate le regole minime per la sua messa in sicurezza da decenni di menefreghismo da parte dello Stato. Basta un piccolo evento fuori dall'ordinario a mettere in seria difficoltà l'equilibrio faticosamente raggiunto.
Ultima modifica di Mr.Pik il 04/05/2007, 7:57, modificato 1 volta in totale.
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#4 Messaggio da cometa rossa »

Buongiorno. Mi è stato detto che se avesse piovuto il 2 maggio, san non ricordo cosa, allora pioverà per 40 giorni; vedremo se è vero.

In merito all'emergenza idrica, purtroppo quest'acqua non servirà a nulla. Dovrebbe piovere per almeno una settimana, costantemente. Invece continuerà a piovere e smettere, piovere e smettere e ci romperemo le balle per non risolvere nulla.
Zeru tituli
marione
Storic Member
Storic Member

#5 Messaggio da marione »

Buongiorno a tutti e tutte..

oggi giornata tendente al grigio scuro..cioè nuvoloso e freddo e forse anche qualche goccia.. 7°..

ciao Dal Marione umidone

:albino:
apsa
Moderatore
Moderatore

#6 Messaggio da apsa »

Buongiorno gente, buongiorno e buon venerdì a tutti!

Mauro ha fatto riferimento ad un detto, io francamente ne conosco uno che si riferisce ad aprile: "quattro aprilante, quaranta dì durante" ma immagino che non siano la stessa cosa....

Qui sul paesello, grigio e piovoso, non me ne sono accorto ma deve aver piovuto stanotte, ci sono le strade bagnate. Si vede che ero in coma profondo, più profondo del solito.... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
freitag
Member
Member
Contatta:

#7 Messaggio da freitag »

Buongiorno a tutti,
non piove ancora ma promette bene . .
La temperatura è bella fresca . .
Ale
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#8 Messaggio da Mr.Pik »

apsa ha scritto:Buongiorno gente, buongiorno e buon venerdì a tutti!

Mauro ha fatto riferimento ad un detto, io francamente ne conosco uno che si riferisce ad aprile: "quattro aprilante, quaranta dì durante" ma immagino che non siano la stessa cosa....

Qui sul paesello, grigio e piovoso, non me ne sono accorto ma deve aver piovuto stanotte, ci sono le strade bagnate. Si vede che ero in coma profondo, più profondo del solito.... :flower:
Ho chiesto lumi alla maga di casa che mi ha confermato che il detto si riferisce al mese di aprile. Mauro è un ottimista inguaribile...
Immagine
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#9 Messaggio da Sally78 »

Anch'io so che il detto si riferisce ad Aprile cmq. qui continua a piovere da ieri sera....due palle!! Si può dire??? :cherry:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
bitto
Storic Member
Storic Member

#10 Messaggio da bitto »

saluto lampo, per rimanere in tema con il tempo che c'è al paese...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#11 Messaggio da Mr.Pik »

Sally78 ha scritto: ....due palle!! Si può dire??? :cherry:
Queste?

Immagine
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#12 Messaggio da Sally78 »

Mr.Pik ha scritto:
Sally78 ha scritto: ....due palle!! Si può dire??? :cherry:
Queste?

Immagine

Si queste possono andare bene, dovrei però cambiare la scritta sotto.... Venerdì fine della settimana lavorativa visto che per me è Sabato!!! :colors:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
kodak
Amministratore
Amministratore

#13 Messaggio da kodak »

buongiorno a tutti,
qui pioggia a gogo.... e traffico allucinante...... :cyclopsani:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Greeneyes
Old Member
Old Member

#14 Messaggio da Greeneyes »

Ola a tutti!!!

...riguardante l'emergenza idrica (che oramai è l'ultima moda di questi anni urlarla) invece che romperci le balle, xkè non si rimboccano le maniche e puliscono per bene i letti dei fiumi, così evitiamo che quest'inverno rompano nuovamente con l'emergenza innondazioni???? :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead:
:angry5: :angry5: :angry5: :angry5: :angry5: :angry5:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#15 Messaggio da Mr.Pik »

Greeneyes ha scritto:Ola a tutti!!!

...riguardante l'emergenza idrica (che oramai è l'ultima moda di questi anni urlarla) invece che romperci le balle, xkè non si rimboccano le maniche e puliscono per bene i letti dei fiumi, così evitiamo che quest'inverno rompano nuovamente con l'emergenza innondazioni???? :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead:
:angry5: :angry5: :angry5: :angry5: :angry5: :angry5:

.....e riparano gli acquedotti che sono dei colabrodo??
Rispondi