No comment
Moderatore: Moderatore
Beh, insomma... Sentirmi osservato mi mette comunque un pò a disagio, non saprei come spiegare...Anche se fossi naufrago in mezzo al mare, o sperduto nel deserto del Taklamakan, una sbirciata in giro "prima di cominciare" credo che la darei comunque... :flower:Mr.Pik ha scritto:E' solo una questione di....misure. :faroah:apsa ha scritto:...mah, io francamente mi sentirei un pò imbarazzato, in quel modo lì... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Rocco Siffredi non avrebbe di questi problemi. :faroah: :faroah: :faroah:apsa ha scritto:Beh, insomma... Sentirmi osservato mi mette comunque un pò a disagio, non saprei come spiegare...Anche se fossi naufrago in mezzo al mare, o sperduto nel deserto del Taklamakan, una sbirciata in giro "prima di cominciare" credo che la darei comunque... :flower:Mr.Pik ha scritto:E' solo una questione di....misure. :faroah:apsa ha scritto:...mah, io francamente mi sentirei un pò imbarazzato, in quel modo lì... :flower:
Mr.Pik ha scritto:Rocco Siffredi non avrebbe di questi problemi. :faroah: :faroah: :faroah:apsa ha scritto:Beh, insomma... Sentirmi osservato mi mette comunque un pò a disagio, non saprei come spiegare...Anche se fossi naufrago in mezzo al mare, o sperduto nel deserto del Taklamakan, una sbirciata in giro "prima di cominciare" credo che la darei comunque... :flower:Mr.Pik ha scritto: E' solo una questione di....misure. :faroah:
Già, ma io non sono Rocco Siffredi, evidentemente ! :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
Bellissima... dove si trova quella fantastica toilette???

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!