Non è mica una donna eh!!! Agli uomini gli si può fare tutto.....anche bastonarli quando non camminano sulla retta via!! :flower: :faroah:marione ha scritto:lascia stare Sally .. un po di rispetto.. non si fanno queste domande... :bigsmurf: :bigsmurf:Sally78 ha scritto:Ogni promessa è un debito....TANTISSIMI AUGURI!!! :cheers:
Ma quanti sono si può sapere?? :cyclopsani:
Auguri a Paolo
Moderatore: Moderatore
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
come bastornali !!!! ma se siamo degli angioletti.. :angel9: :angel9:Sally78 ha scritto:
Non è mica una donna eh!!! Agli uomini gli si può fare tutto.....anche bastonarli quando non camminano sulla retta via!! :flower: :faroah:
comunque sono curioso di sapere quanti ne dichiara di anni... ihihi
:albino:
Seeeeeeee angioletti ma quando mai?? Minny mi può confermare... :flower:marione ha scritto:come bastornali !!!! ma se siamo degli angioletti.. :angel9: :angel9:Sally78 ha scritto:
Non è mica una donna eh!!! Agli uomini gli si può fare tutto.....anche bastonarli quando non camminano sulla retta via!! :flower: :faroah:
Anch'io voglio sapere quanti ne dichiara anche perchè una mezza prova cmq. ce l'abbiamo!! pll66 :cyclopsani:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
:cheers: cheers:
Auguri ancora, Paolo, qui - come vedi - stiamo arrovellandoci per sapere quanti ne festeggi. Sarei portato a credere che festeggi l'undicesimo anniversario del tuo trentesimo compleanno....
Insomma, cinque meno di me. Pischello! (*)
(*) = ragazzetto!
Auguri ancora, Paolo, qui - come vedi - stiamo arrovellandoci per sapere quanti ne festeggi. Sarei portato a credere che festeggi l'undicesimo anniversario del tuo trentesimo compleanno....
(*) = ragazzetto!
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Sally78 ha scritto:Seeeeeeee angioletti ma quando mai?? Minny mi può confermare... :flower:marione ha scritto:come bastornali !!!! ma se siamo degli angioletti.. :angel9: :angel9:Sally78 ha scritto:
Anch'io voglio sapere quanti ne dichiara anche perchè una mezza prova cmq. ce l'abbiamo!! pll66 :cyclopsani:
Esatto!
Ho proprio 66 anni!!! :cheers:
certo che tu, i tuoi 78 li porti bene! :flower:
marione ha scritto:come bastornali !!!! ma se siamo degli angioletti.. :angel9: :angel9:Sally78 ha scritto:
Lo sai benissimo Mario, ho smesso di fetseggiari dopo i ventuno esattamente come te!
apsa ha scritto::cheers: cheers:
(*) = ragazzetto!
Ehmmmmmm...
30x11 oppure 3+11? :flower: