FASE INSTABILE E RICCA DI NUBI, POI RASSERENAMENTI DA OVEST
La depressione che attualmente interessa l'Italia tendera' gradualmente ad affievolirsi e sfilare verso le regioni balcaniche. Pertanto, dopo un Sabato ed una Domenica all'insegna dell'incertezza, all'inizio della prossima settimana si apriranno i primi spiragli e le prime schiarite con temperature e ore di sole in aumento. SABATO Accentuata variabilita' o a tratti chiuso su tirreniche e al nord; meglio altrove salvo instabilita' pomeridiana sui rilievi appenninici. DOMENICA Variabile al nord salvo temporali pomeridiani; diffusa instabilita' altrove. LUNEDI' Ampie schiarite al nord e su tirreniche; residua instabilita' su adriatiche e meridione.
Riflessione: La fedeltà è un forte prurito con la proibizione di grattarsi.
Le pessime condizioni meteo previste per il week end , ha spaventato il resto della ciurma ed ha fatto saltare la domenica (domani) allo splendido parco della Sigurtà...
...uff...mi toccherà passare la domenica per negozi :mumum:
buongiorno...sulle cime ha nevicato...ora il cielo è coperto ma nn piove...
oggi, come per i prossimi mesi, sarà una giornataccia lavorativa in ufficio.
ciao a tutti
Buongiorno a tutti!
Marzia con la varicella . . perciò non ci sono problemi per scegliere le destinazioni per il WE.
Casa a fare lavori sulla barca . .
Ciao
Ale
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
Aggiornamento in tempo reale....ha smesso di piovere e il cielo si sta schiarendo un pochino, io incrocio le dita chissà che domani esce un bel sole e riesco ad andare al mare visto che ad Alghero non ci sono riuscita!! :cheers:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Buongiorno e buon proseguimento di sabato a tutti, anche se le condizioni meteo - o come nel caso di AleFreitag, una malattia in famiglia (auguri tanti di rapida guarigione!) - compromettono il resto del fine settimana....
Cià! :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.