Ma il navigatore satellitare "portatile"....
Moderatore: Moderatore
Ma il navigatore satellitare "portatile"....
Ma il navigatore satellitare "portatile", chi di voi lo ha, (un paio di persone le conosco) lo utilizza tenendolo appiccicato (di dentro!) al parabrezza ?
A me é successo già un paio di volte che si é del tutto scollata la ventosa di gomma dal sostegno stesso, naturalmente mentre viaggiavo, é logico...
Ho accroccato un inciafruglio molto alla buona, col velcro autoadesivo su un pezzo di plancia, ma non é che sia una soluzione tanto raffinata, ecco...
Ditemi che non ho avuto questo problema solo io, su! :cyclopsani:
Chi ha il navigatore "built-in" con l'auto, é pregato di NON fare salaci commenti; abbia pietà, già l'auto é quello che é... :flower:
A me é successo già un paio di volte che si é del tutto scollata la ventosa di gomma dal sostegno stesso, naturalmente mentre viaggiavo, é logico...
Ho accroccato un inciafruglio molto alla buona, col velcro autoadesivo su un pezzo di plancia, ma non é che sia una soluzione tanto raffinata, ecco...
Ditemi che non ho avuto questo problema solo io, su! :cyclopsani:
Chi ha il navigatore "built-in" con l'auto, é pregato di NON fare salaci commenti; abbia pietà, già l'auto é quello che é... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
argomento correlato: http://atlantidea.mondoweb.net/topic1161.html
Andrea
Andrea
-
- Advanced Member
Io lo attacco al vetro tramite apposita ventosa, che fin'ora non si è scollata. Però appoggio la base dello stesso alla plancia, così succede che la ventosa lo tiene solo attaccato al vetro, mentre il peso, per poco che sia, lo regge la plancia; forse è questo il motivo per cui ho la ventosa ancora valida
Zeru tituli
ma daiiiiiii....da te mi aspettavo che imbullonassi la base al vetro ... ihihi :blackeye: :blackeye:cometa rossa ha scritto:Io lo attacco al vetro tramite apposita ventosa, che fin'ora non si è scollata. Però appoggio la base dello stesso alla plancia, così succede che la ventosa lo tiene solo attaccato al vetro, mentre il peso, per poco che sia, lo regge la plancia; forse è questo il motivo per cui ho la ventosa ancora valida
:flower:marione ha scritto:io ho il supporto sulla bocchetta dell'aria destra ,ovviamente è stata chiusa, e mi trovo bene in quella posizione..
proprio oggi sono impegnato ad installare il tom tom sul palmare... miiii ho il cervello* che fuma..
*ebbene si..anche io ne ho uno.. :blackeye: :blackeye:
Ma il supporto lo lasci perennemente montato sulla plancia ? Fare una cosa del genere qui al paesello nostro, come minimo significa trovarsi un vetro della macchina sfranto a seguoto di "verifica di navigatore a bordo" del primo tossico di passaggio...
Ad un mio condomino, hanno sfasciato un vetro dell'auto dentro al garage condominiale, ovviamente NON trovando il navigatore che era conservato in casa... :cyclopsani:
Andrea
Andrea
-
- Advanced Member
Volevo rivettarlo, ma non riuscivo a passare con la rivettatrice, allora ho lascito perdere :Dmarione ha scritto:ma daiiiiiii....da te mi aspettavo che imbullonassi la base al vetro ... ihihi :blackeye: :blackeye:cometa rossa ha scritto:Io lo attacco al vetro tramite apposita ventosa, che fin'ora non si è scollata. Però appoggio la base dello stesso alla plancia, così succede che la ventosa lo tiene solo attaccato al vetro, mentre il peso, per poco che sia, lo regge la plancia; forse è questo il motivo per cui ho la ventosa ancora valida
-
- Advanced Member
Tengono d'occhio anche il vetro per vedere se c'è il segno della ventosa.. motivo per cui sto pensando di comprarmi uno di quei vecchi block notes da auto (ve li ricordate) da montare quando lascio l'auto all'aperto, così copro il segno della ventosa.. e faccio pure pena all'eventuale ladruncoloapsa ha scritto: Ma il supporto lo lasci perennemente montato sulla plancia ? Fare una cosa del genere qui al paesello nostro, come minimo significa trovarsi un vetro della macchina sfranto a seguoto di "verifica di navigatore a bordo" del primo tossico di passaggio...
Ad un mio condomino, hanno sfasciato un vetro dell'auto dentro al garage condominiale, ovviamente NON trovando il navigatore che era conservato in casa... :cyclopsani:
ma siii il supporto lo lascio attaccato alla bocchetta ... ma figurati se si rubano il supporto... siamo messi proprio male...apsa ha scritto:
Ma il supporto lo lasci perennemente montato sulla plancia ? Fare una cosa del genere qui al paesello nostro, come minimo significa trovarsi un vetro della macchina sfranto a seguoto di "verifica di navigatore a bordo" del primo tossico di passaggio...
comunque io "furbatamente" il palmare lo lascio nel cassettino ... :blackeye: :blackeye:
Marione furbone :cheers: :cheers:
Avevo fatto anch'io allo stesso modo, tra l'altro nel mio caso stiamo parlando di un telefono celulare, connesso col bluetooth al ricevitore GPS posato in un vano portaoggetti, quindi una cosa decisamente molto leggera!cometa rossa ha scritto:Io lo attacco al vetro tramite apposita ventosa, che fin'ora non si è scollata. Però appoggio la base dello stesso alla plancia, così succede che la ventosa lo tiene solo attaccato al vetro, mentre il peso, per poco che sia, lo regge la plancia; forse è questo il motivo per cui ho la ventosa ancora valida
Il tratto finale del supporto stava posato sulla "palpebra" della plancia, quindi ben poco sforzo da fare... :cyclopsani:
Andrea
Andrea
-
- Advanced Member
cometa rossa ha scritto:Tengono d'occhio anche il vetro per vedere se c'è il segno della ventosa.. motivo per cui sto pensando di comprarmi uno di quei vecchi block notes da auto (ve li ricordate) da montare quando lascio l'auto all'aperto, così copro il segno della ventosa.. e faccio pure pena all'eventuale ladruncoloapsa ha scritto: Ma il supporto lo lasci perennemente montato sulla plancia ? Fare una cosa del genere qui al paesello nostro, come minimo significa trovarsi un vetro della macchina sfranto a seguoto di "verifica di navigatore a bordo" del primo tossico di passaggio...
Questa é una genialata! :cheers:
Andrea
Andrea
Questa é la "plancia" con il velcro appicciato lì alla buona....
Il velcro mi fa comodo pure per "sbatterci su" il cellulare usandolo in vivavoce. Ho appiccicato un pò di velcro sul retro della custodia trasparente del cellulare...

Il velcro mi fa comodo pure per "sbatterci su" il cellulare usandolo in vivavoce. Ho appiccicato un pò di velcro sul retro della custodia trasparente del cellulare...

Ultima modifica di apsa il 05/05/2007, 18:22, modificato 1 volta in totale.
Andrea
Andrea
...questa é sempre la plancia, ma vista più dal posto guida, diciamo...

Come dice Pik, finora ho comunque preferito "ascoltare" il navigatore, più che guardarlo, ma perlomeno di tanto in tanto un'occhiatina può anche far piacere darcela.... :flower:

Come dice Pik, finora ho comunque preferito "ascoltare" il navigatore, più che guardarlo, ma perlomeno di tanto in tanto un'occhiatina può anche far piacere darcela.... :flower:
Andrea
Andrea