E gli aggiornamenti delle mappe del navigatore?
Moderatore: Moderatore
Come avete fatto ? :cyclopsani:
Bitto, tu dovresti aver effettuato 'sta cerimonia.... hai qualche "dritta" da proporre ? :cheers:
Come avete fatto ? :cyclopsani:
Bitto, tu dovresti aver effettuato 'sta cerimonia.... hai qualche "dritta" da proporre ? :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
argomento correlato:
http://atlantidea.mondoweb.net/topic1160.html
http://atlantidea.mondoweb.net/topic1160.html
Andrea
Andrea
-
- Advanced Member
Ma quale vergognarsi e vergognarsi... io domandavo proprio per sapere come vi regolate voialtri! :flower:cometa rossa ha scritto:Mai aggiornato in 3 anni ( mi vergogno, lo ammetto!)
Mi sembra che gli aggiornamenti siano a pagamento, ed un caffè al pedone a cui chiedo eventuali informazioni mi costa meno, eheheh
Andrea
Andrea
-
- Advanced Member
Gli aggiornamenti delle mappe sono a pagamento, ma su Internet esiste anche il metodo "aum aum".
Fino a poco tempo fa ho usato il metodo di Mauro per tenere fermo il Tomtom, ma in seguito ho visto che era molto più comodo - e meno pericoloso - ascoltare solo le indicazioni senza guardare lo schermo che distrae più di un bel paio di chiappe per strada. :faroah:
Fino a poco tempo fa ho usato il metodo di Mauro per tenere fermo il Tomtom, ma in seguito ho visto che era molto più comodo - e meno pericoloso - ascoltare solo le indicazioni senza guardare lo schermo che distrae più di un bel paio di chiappe per strada. :faroah:
Ultima modifica di Mr.Pik il 04/05/2007, 20:20, modificato 1 volta in totale.
bene stamattina ho provato il tom tom sul palmare.. a differenza del viamichelin il tom tom fa vedere il nome dei paesi e delle vie... quindi per ora direi che il tom tom è più bello a vedersi..
oggi mi sono divertito a mettere i vari indirizzi in memoria , cosa che con il viamichelin non sapevo memorizzare, e i vari punti di interesse ( i bar ovviamente)..
in più con il tom tom ho tutta l'europa mentre con il viamichelin solo Italia e Svizzera..
tranqui vi terrò aggiornati :blackeye:
oggi mi sono divertito a mettere i vari indirizzi in memoria , cosa che con il viamichelin non sapevo memorizzare, e i vari punti di interesse ( i bar ovviamente)..
in più con il tom tom ho tutta l'europa mentre con il viamichelin solo Italia e Svizzera..
tranqui vi terrò aggiornati :blackeye:
molto semplice e veramente poco costoso...
i pacchetti aggiornati si scaricano da internet alla maniera di Pik "aumma aumma".. poi una volta avuto lo zip, lo scompatti e non è altro che fare un copia-incolla nella cartella maps del tuo navigatore, sostituendo le precedenti...
:flower:
i pacchetti aggiornati si scaricano da internet alla maniera di Pik "aumma aumma".. poi una volta avuto lo zip, lo scompatti e non è altro che fare un copia-incolla nella cartella maps del tuo navigatore, sostituendo le precedenti...
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

kodak ha scritto:molto semplice e veramente poco costoso...
Bene, però suppongo che ci si debba rivolgere a bestie da soma ? :faroah:
Cià :cheers:
Andrea
Andrea
... supposizione esatta!!!! .........apsa ha scritto:kodak ha scritto:molto semplice e veramente poco costoso...
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

Diceva Totòkodak ha scritto:... supposizione esatta!!!! .........apsa ha scritto:kodak ha scritto:molto semplice e veramente poco costoso...
"Ci sono le cose certamente vere, e le cose supposte vere.
Lasciamo stare le cose certamente vere, ma le supposte... le supposte, dove le vogliamo mettere ?" :flower:
Andrea
Andrea