ciao a domani....apsa ha scritto:Adesso devo recensire un film visto ieri sera.
Cià! :cheers:
buona serata a te ed a tutti.... :cheers:
Moderatore: Moderatore
è esattamente la procedura che ho fatto per devastare il tom tom sul cellulare di syd...kodak ha scritto:molto semplice e veramente poco costoso...
i pacchetti aggiornati si scaricano da internet alla maniera di Pik "aumma aumma".. poi una volta avuto lo zip, lo scompatti e non è altro che fare un copia-incolla nella cartella maps del tuo navigatore, sostituendo le precedenti...
:flower:
Prima di fare queste modifiche, dovresti fare un back up per reinstallare il vecchio in caso di non funzionamento. E' successo anche a me di incasinare il tutto...... :faroah:bitto ha scritto:è esattamente la procedura che ho fatto per devastare il tom tom sul cellulare di syd...kodak ha scritto:molto semplice e veramente poco costoso...
i pacchetti aggiornati si scaricano da internet alla maniera di Pik "aumma aumma".. poi una volta avuto lo zip, lo scompatti e non è altro che fare un copia-incolla nella cartella maps del tuo navigatore, sostituendo le precedenti...
ho provato a creare una nuova cartella con le mappe appena scaricate ma non le trova.
allora le ho sovrascritte e a quel punto il tom tom non si avviava perchè non aveva più mappe valide...
Forse avevo scaricato delle mappe farlocche, però...
ps kodak: credo che quella cosa, visto che non è ancora arrivata, sia andata definitivamente persa...
con syd abbiamo lo stesso telefono e la stessa versione di tom tom... mi sono salvato facilmente, altrimenti chi la sentiva syd...Mr.Pik ha scritto:Prima di fare queste modifiche, dovresti fare un back up per reinstallare il vecchio in caso di non funzionamento. E' successo anche a me di incasinare il tutto...... :faroah:bitto ha scritto:è esattamente la procedura che ho fatto per devastare il tom tom sul cellulare di syd...kodak ha scritto:molto semplice e veramente poco costoso...
ho provato a creare una nuova cartella con le mappe appena scaricate ma non le trova.
allora le ho sovrascritte e a quel punto il tom tom non si avviava perchè non aveva più mappe valide...
Forse avevo scaricato delle mappe farlocche, però...
ps kodak: credo che quella cosa, visto che non è ancora arrivata, sia andata definitivamente persa...
ricevuto il tuo sms... mi sembra lo stesso dell'altra volta... ma controllo meglio...bitto ha scritto: ps kodak: credo che quella cosa, visto che non è ancora arrivata, sia andata definitivamente persa...