Buongiorno con una nuova settimana con il bel tempo! :cheers:
RIMONTA ANTICICLONICA E NUOVA FASE STABILE SULL'ITALIA
Diminuisce gradualmente l'instabilita' apportata dall'ultima depressione in transito sull'Italia. Nella giornata di Lunedi', si verificheranno temporali e rovesci sparsi sulle zone interne dall'Abruzzo in giù durante le ore pomeridiane. Da Martedi', l'anticiclone subtropicale in rimonta apportera' bel tempo e temperature molto miti su tutte le regioni italiane. LUNEDI' Bello al nord e su tirreniche; instabilita' su adriatiche e meridione. MARTEDI' Sole su tutte le regioni; residue nubi su ioniche. MERCOLEDI' Bel tempo ovunque salvo addensamenti pomeridiani sui rilievi.
Battutaccia del giorno: L'unica cosa che ferma la caduta dei capelli.....è il pavimento!
Buongiorno MrPik, buongiorno Atlantine ed Atlantini
Qui sul paesello nostro il tempo - confermo - é molto bello; sereno e limpido, aria freschetta, insomma tutto a posto.
Purtroppo però oggi é lunedì, é dura "ingranare"... vediamo chessepoffà.
Per quanto riguarda i capelli, beh.... devo riferirvi una triste vicenda.
Un mio amico paracadutista, la prima volta che si lanciò arrivò a terra tutto pelato, perché aveva usato lo shampooo Clear, quello che "arresta la caduta dei capelli"...
:cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
apsa ha scritto:Buongiorno MrPik, buongiorno Atlantine ed Atlantini
Qui sul paesello nostro il tempo - confermo - é molto bello; sereno e limpido, aria freschetta, insomma tutto a posto.
Purtroppo però oggi é lunedì, é dura "ingranare"... vediamo chessepoffà.
Per quanto riguarda i capelli, beh.... devo riferirvi una triste vicenda.
Un mio amico paracadutista, la prima volta che si lanciò arrivò a terra tutto pelato, perché aveva usato lo shampooo Clear, quello che "arresta la caduta dei capelli"...
:cyclopsani:
Buongiorno a tutti!
Confermo bellissima giornata rovinata solo dal fatto che oggi è lunedì (sob!)
ALe
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================