CERCO ANCHE...

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

CERCO ANCHE...

#1 Messaggio da Sally78 »

Il modo di passare queste due ore che mi rimangono perchè non so che cavolo fare!! Mi potete dare qualche idea? Magari un sito interessante o un bel giochino!! :flower: :faroah:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
apsa
Moderatore
Moderatore

#2 Messaggio da apsa »

Ma Pik te ne aveva proposto uno, poco tempo fa, di giochino, o sbaglio ?

PS aveva postato il link, tanto per essere chiari: qui subito qualcuno se ne uscirebbe con salaci commenti....
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#3 Messaggio da Sally78 »

apsa ha scritto:Ma Pik te ne aveva proposto uno, poco tempo fa, di giochino, o sbaglio ?

PS aveva postato il link, tanto per essere chiari: qui subito qualcuno se ne uscirebbe con salaci commenti....
Si è vero ma non riuscivo a camondare la macchinina!! Sai com'è sono abituata ai giochi di un tempo! :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#4 Messaggio da Mr.Pik »

Sally78 ha scritto:
apsa ha scritto:Ma Pik te ne aveva proposto uno, poco tempo fa, di giochino, o sbaglio ?

Si è vero ma non riuscivo a camondare la macchinina!! Sai com'è sono abituata ai giochi di un tempo! :flower:
La macchina si comanda con le freccine che hai alla tua destra in basso sulla tastiera, ma se clicchi su "next game" o su "previous game" ce ne sono altri.

http://www.killsometime.com/Games/Game.asp?ID=584
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#5 Messaggio da Sally78 »

Fino a li allora c'ero arrivata, ma non riuscivo a salire sul monte mi ribaltavo sempre pensavo ci fosse qualche altro tasto per saltare!! Vabbè guarderò gli altri tanto anche oggi credo di averne di tempo da passare!! :flower:
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#6 Messaggio da Mr.Pik »

Sally78 ha scritto:

Fino a li allora c'ero arrivata, ma non riuscivo a salire sul monte mi ribaltavo sempre pensavo ci fosse qualche altro tasto per saltare!! Vabbè guarderò gli altri tanto anche oggi credo di averne di tempo da passare!! :flower:
Ma te, quando sei in discesa con la tua cariola di bicicletta cosa fai? Acceleri o freni? Per non ribaltarti devi frenare con la freccia della retromarcia.
apsa
Moderatore
Moderatore

#7 Messaggio da apsa »

Mr.Pik ha scritto:
... con la tua cariola di bicicletta ....con la freccia della retromarcia.
Caspita che bicicletta fantasmagorica!
La retromarcia si inserisce accendendo la freccia ?? :faroah:

Andrea
apsa
Moderatore
Moderatore

#8 Messaggio da apsa »

CERCO ANCHE...

Se cerchi le anche, guarda che stanno appena sopra i femori :flower:

Andrea
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#9 Messaggio da Sally78 »

Mr.Pik ha scritto:
Sally78 ha scritto:

Ma te, quando sei in discesa con la tua cariola di bicicletta cosa fai? Acceleri o freni? Per non ribaltarti devi frenare con la freccia della retromarcia.
Ma se non vado forte la macchina si ferma!! E poi la mia superbici è una bomba!! :flower:
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#10 Messaggio da Mr.Pik »

Sally78 ha scritto: Ma se non vado forte la macchina si ferma!! E poi la mia superbici è una bomba!! :flower:
Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#11 Messaggio da apsa »

L'ho scassata un sacco di volte, sono arrivato solo al 3° livello... :flower:

Andrea
Rispondi