libra ha scritto: uffaaaaa.....
te pensa a farmela avere invece che ricattarmi :faroah:

per posta ???? :cyclopsani: :cyclopsani:
:albino:
Moderatore: Moderatore
Agata, Armando, Anselmo, Antonio, Barbara, Berta, Biagio, Carlo, Carmelo, Caterina, ...Paolo66 ha scritto:Appena ci vai mi fai un piacere?
...chiedi al primo che passa come si chiamano gli abitanti di Trapani? :flower:
Ricattarti??? io??? :angel13: Ma figurati non so nemmeno cosa significa questa parola!!! :angel7: :angel8: :angel5: :angel4:libra ha scritto:uffaaaaa.....Sally78 ha scritto:LIBERATORIA... :flower: :faroah: :compress:libra ha scritto:Sally...dimmi per tempo quando ci andrai, è indispensabile sai? devo avvisare l'ufficio del turismo...non vorrei mai che l'amministrazione locale si beccasse qualche denuncia per pubblicità ingannevole:
è chiaro che dopo la tua presenza, non potranno più fregiarsi dello slogan "LUOGHI E NATURA INCONTAMINATA)
:flower:
ma guarda che non ti crede nessuno!!!!!Sally78 ha scritto:Ricattarti??? io??? :angel13: Ma figurati non so nemmeno cosa significa questa parola!!! :angel7: :angel8: :angel5: :angel4:libra ha scritto:uffaaaaa.....Sally78 ha scritto: LIBERATORIA... :flower: :faroah: :compress:
Come no? Impossibile non credermi.... :flower:kodak ha scritto:ma guarda che non ti crede nessuno!!!!!Sally78 ha scritto:Ricattarti??? io??? :angel13: Ma figurati non so nemmeno cosa significa questa parola!!! :angel7: :angel8: :angel5: :angel4:libra ha scritto: uffaaaaa.....