Buongiorno a tutti! :cheers:
TEMPO STABILE E TEMPERATURE MOLTO MITI SULL'ITALIA
Una rimonta anticiclonica determina un miglioramento delle condizioni atmosferiche ed un innalzamento delle temperature su tutto il paese. Saranno possibili fino al pomeriggio di Martedi' residui addensamenti sulle zone ioniche a causa degli ultimi effetti della perturbazione dei giorni scorsi. Nubi anche sui confini e sui crinali alpini per un intenso flusso atlantico sul Centro Europa. MARTEDI' Bel tempo su tutte le regioni salvo residue nubi su ioniche e velature in transito su adriatiche. MERCOLEDI' Soleggiato e mite ovunque salvo velature in transito al nord-est e su adriatiche. GIOVEDI' Bel tempo ovunque con temperature miti; qualche temporale su Alpi confinali
Detto del giorno: Il tempo è un gran maestro. Peccato che uccida tutti i suoi allievi.
Buongiorno MrPik, buongiorno Paolo, e buongiorno Atlantine ed Atlantini tutti
Il tempo atmotondo(*) é bello come indicato dalle foto satelitari e le previsioni ci azzeccano, evidentemente; in più noi romani abbiamo una vedetta che ci preavverte dell'arrivo dei nuvoloni.... :blackeye:
Postilla al detto di MrPik: "Invecchiare, che tristezza.... ma é l'unico modo che ho trovato, per non morire giovane!"
(*) devo proprio spiegarla ? ...atmosferico.... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Buongiorno a tutti!
Tempo discreto e occhi che fanno pimpiredda (come dice Montalbano)
Nottata passata a sistemare un database . . . :drunken:
Ale
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
Sally78 ha scritto:Buongiorno a tutti bella giornata di sole e già caldino di mattinata....stamattina solaaa!!! E quando il gatto non c'è i topi ballano!!! :cheers: