Allego la mappa satellitare MeteoPik della situazione del tempo; le previsioni sembrano essere buone per gran parte dell'Italia, sono previsti lievi addensamenti nuvolosi solo sui rilievi di Sardegna e Sicilia, e qualche eventule addensamento sugli Appennini.
Se non ho sentito male.
Cià! :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
Fra una cosa e l'altra non riesco mai ad addormentarmi prima della mezzanotte, a volte quasi l'una. La mattina è un dramma, non ho più il fisico... :bigsmurf:
A Bologna sole, caldo, afa e ottimi colpi d'occhio a passeggiare sotto i portici del centro. Questa mattina, in un'ora, avrò perso almeno un paio di diottrie!!
Buona giornata a tutti.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
steolib ha scritto:A Bologna sole, caldo, afa e ottimi colpi d'occhio a passeggiare sotto i portici del centro. Questa mattina, in un'ora, avrò perso almeno un paio di diottrie!!
Buona giornata a tutti.
stefano
E' vero!
Il caldo sarà fastidioso, ma comporta anche qualche piacevole conseguenza!
steolib ha scritto:A Bologna sole, caldo, afa e ottimi colpi d'occhio a passeggiare sotto i portici del centro. Questa mattina, in un'ora, avrò perso almeno un paio di diottrie!!
Buona giornata a tutti.
stefano
E' vero!
Il caldo sarà fastidioso, ma comporta anche qualche piacevole conseguenza!
:cyclopsani: :cyclopsani:
vi quoto... il bello della stagione calda.... è bellissimo andare in giro a passeggiare... uno spettacolo!!!!!! :drunken:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------