Mercoledì 9 Maggio 2007 - Buongiorno!
Moderatore: Moderatore
-
- Advanced Member
infatti , non li mettete quei pantaloncini ........ non mettete niente direttamente.... :compress: :drunken: :compress: :bom:cometa rossa ha scritto:A tal proposito, lancio un appello nei confronti del gentil sesso, anche se mi do la zappa sui piedi!!!!
Ragazze, se andate in bici, NON mettete i pantaloni a vita bassa!!!!!!! E' uno spettacolo, ma tamponare costa caro!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

Fai come me: quando vuoi lucidarti gli occhi vai a passeggio a piedi, e spera di non tamponare, per distrazione, la persona sbagliata!!!cometa rossa ha scritto:A tal proposito, lancio un appello nei confronti del gentil sesso, anche se mi do la zappa sui piedi!!!!
Ragazze, se andate in bici, NON mettete i pantaloni a vita bassa!!!!!!! E' uno spettacolo, ma tamponare costa caro!
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
Ce l'hai fatta piano piano eh?? Meglio tardi che mai!! :cheers:Mr.Pik ha scritto:Buongiorno a tutti. Con ritardo perchè solo ora sono riuscito a trovare una postazione da cui collegarmi. Giornata calda, autostrada incasinatissima e giramenti vari. Meno male che avevo il Tomtom che mi ha salvato da un'uscita sbagliata!!
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Io arrivo sempre e non mi sono mai perso!! Non sono potuto uscire perchè c'era una fila interminabile di TIR. SE FOSSE SUCCESSO A TE, TI SARESTI MESSA A PIANGERE! :flower: :faroah:Sally78 ha scritto:Ce l'hai fatta piano piano eh?? Meglio tardi che mai!! :cheers:Mr.Pik ha scritto:Buongiorno a tutti. Con ritardo perchè solo ora sono riuscito a trovare una postazione da cui collegarmi. Giornata calda, autostrada incasinatissima e giramenti vari. Meno male che avevo il Tomtom che mi ha salvato da un'uscita sbagliata!!
ciao Pik , sei arrivato a destinazione??? :flower:Mr.Pik ha scritto:Io arrivo sempre e non mi sono mai perso!! Non sono potuto uscire perchè c'era una fila interminabile di TIR. SE FOSSE SUCCESSO A TE, TI SARESTI MESSA A PIANGERE! :flower: :faroah:Sally78 ha scritto:Ce l'hai fatta piano piano eh?? Meglio tardi che mai!! :cheers:Mr.Pik ha scritto:Buongiorno a tutti. Con ritardo perchè solo ora sono riuscito a trovare una postazione da cui collegarmi. Giornata calda, autostrada incasinatissima e giramenti vari. Meno male che avevo il Tomtom che mi ha salvato da un'uscita sbagliata!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

Si, ma è un caldo boia. In collina si respira di più!!kodak ha scritto:ciao Pik , sei arrivato a destinazione??? :flower:Mr.Pik ha scritto:Io arrivo sempre e non mi sono mai perso!! Non sono potuto uscire perchè c'era una fila interminabile di TIR. SE FOSSE SUCCESSO A TE, TI SARESTI MESSA A PIANGERE! :flower: :faroah:Sally78 ha scritto: Ce l'hai fatta piano piano eh?? Meglio tardi che mai!! :cheers:
cometa rossa ha scritto:A tal proposito, lancio un appello nei confronti del gentil sesso, anche se mi do la zappa sui piedi!!!!
Hai ragione Cometa, i pantaloni a vita bassa non fanno una bella figura, nemmeno se il soggetto se può "permettere", tendono a sottolieare comunque! Almeno a me non piacciono proprio.