Attenzione a Messenger!

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Paolo66
Old Member
Old Member

#16 Messaggio da Paolo66 »

anche questa non è male:

"Caro Poste Italiane cliente ,

Eseguiamo attualmente la manutenzione regolare delle nostre misure di sicurezza. Il suo conto stato scelto a
caso per questa manutenzione, e lei sar adesso portato attraverso una serie di pagine di verifica di identit.

Per eseguire la manutenzione regolare per favore scatto qui

Proteggere la sicurezza del suo Primo conto bancario di Scambio il nostro interesse primario, e chiediamo
scusa per qualunque inconvenienza che questo pu causare

Per favore nota:

Se facciamo no riceve la verifica di conto appropriata entro 24 ore, poi presumeremo che questo conto
fraudolento e sar sospeso. Lo scopo di questa verifica assicurare che il suo conto non stato
fraudolentamente usato e combattere la frode dalla nostra comunit.

2007 Banco Poste Italiane . Tutti i diritti hanno riservato "
:cyclopsani:
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#17 Messaggio da Mr.Pik »

Paolo, l'avevo già postato io all'inizio della discussione!! :faroah: :faroah:
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#18 Messaggio da Sally78 »

Stamattina invece mi è arrivato questo:

Benvenuto in BancoPostaonline!

Caro socio,

Verifica il tuo conto BancoPostaonline

Questa operazione e fondamentale per la sicurezza del Suo conto!

Recentemente abbiamo notato dei tentativi sospetti di accesso al Suo conto di PosteItaliane da un IP address straniero e noi abbiamo motivi di credere che la Sua carta prepagata sia stata utilizzata dai terzi senza la Sua autorizzazione.
Se recentemente ha copiuto dei viaggi all.estero e quindi ha utilizzato la Sua carta prepagata PostPay, allora i tentativi insoliti di utilizzo potrebbero essere stati compiuti da Lei. Se invece non sia stato cosi, La consigliamo di accedere tramite il seguente collegamento alla nostra base di dati e seguire le istruzioni, in modo da proteggerLa da eventuali frode.

Contatta il seguente link:
https://www.poste.it/online/personale/l ... e.fcc?TYPE
per confermare il conto.

Se scegliete di ignorare la nostra richiesta, purtroppo non avremo altra scelta che bloccare temporaneamente il Suo conto.

Se ha ricevuto questo avviso e non e il vero proprietario della carta prepagata di PosteItaliane, La informiamo che rappresenta una violazione della politica di PosteItaliane di sostituirsi ad un.altro utente di PosteItaliane. Tale azione puo anche rappresentare una violazione di leggi locali, nazionali e/o internazionali. PosteItaliane si impegna nell.applicazione della legge nel tentativo di combattere le evetuali frodi o furti. Le informazioni saranno fornite su richiesta alle agenzie legali per accertarsi che i falsi possessori siano proseguiti nella misura adeguata dalla legge.

Per maggiori informazioni consulta il Foglio Informativo e le Istruzioni operative per l'utilizzo di BancoPostaOnline (file .pdf)
Per assistenza tecnica: numero verde 803.160 (segui le istruzioni della guida vocale e scegli l'opzione Servizi internet)

Grazie per la Sua collaborazione, e di aver accettato di lavorare insieme a noi per la sicurezza del Suo conto.

Distinti saluti,
PosteItaliane,Reparto Di Rassegna Di Cliente
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Paolo66
Old Member
Old Member

#19 Messaggio da Paolo66 »

Mr.Pik ha scritto:Paolo, l'avevo già postato io all'inizio della discussione!! :faroah: :faroah:
Ops!

Scusa Pik!
Ma oggi la connessione và col contagocce, non ho aspettato che scaricasse tutta l'immagine...
Paolo66
Old Member
Old Member

#20 Messaggio da Paolo66 »

Questa è di oggi, ma mi sarà arrivata ltre venti volte:ù

"Oggetto: Comunicazione nr. 91219 del Martedм 8 Maggio 2007 - Leggere con attenzione

Gentile Cliente,

nell'ambito di un progetto di verifica dei data anagrafici forniti durante la sottoscrizione dei
servizi di Posteitaliane e stata riscontrata una incongruenza relativa ai dati anagrafici in oggetto
da Lei forniti all momento della sottoscrizione contrattuale.

L'inserimento dei dati alterati puo costituire motivo di interruzione del servizio secondo
gli art. 135 e 137/c da Lei accettati al momento della sottoscrizione, oltre a costituire reato penalmente
perseguibile secondo il C.P.P ar.415 del 2001 relativo alla legge contro il riciclaggio e la transparenza dei
dati forniti in auto certificazione.

Per ovviare al problema e necessaria la verifica e l'aggiornamento dei dati relativi
all'anaagrafica dell'Intestatario dei servizi Postali.
Effetuare l'aggiornamento dei dati cliccando sul seguente collegamento sicuro:

https://bancopostaonline.poste.it/bp0l/ ... slogin.asp

Cordiali Saluti."
apsa
Moderatore
Moderatore

#21 Messaggio da apsa »

Mi sento escluso, a me non é ancora arrivato nulla... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
kodak
Amministratore
Amministratore

#22 Messaggio da kodak »

apsa ha scritto:Mi sento escluso, a me non é ancora arrivato nulla... :flower:

idem.... mai arrivato nulla di tutto questo... :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#23 Messaggio da Sally78 »

A me continuano ad arrivare invece....si vede che hanno capito che prima o poi ci casco!! :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Paolo66
Old Member
Old Member

#24 Messaggio da Paolo66 »

Provvedo a forinire i vostri indirizzi, raga! :cheers:

ehm.... nel qual caso abbiate intenzione di cascarci, vi fornisco le mie coordinate bancarie?
Rispondi