ASSAGGIO D'ESTATE GRAZIE ALL'ANTICICLONE DELLE AZZORRE
L'alta pressione delle Azzorre favorisce condizioni di stabilita' con tempo in prevalenza soleggiato e temperature in costante aumento. La situazione si manterra' statica ed anticiclonica probabilmente fino alla fine della settimana, a parte qualche infiltrazione umida dall'Atlantico che interessera' marginalmente le regioni alpine. GIOVEDI' Sole e temperature estive su tutto il paese. VENERDI' Parzialmente nuvoloso al nord e sulla Toscana con brevi rovesci su Alpi e Liguria. Bel tempo sul resto della penisola. SABATO Bel tempo, salvo parziali addensamenti su Alpi.
[/img]
Detto del giorno: Chi mangia un pugno di riso in più a pranzo, ne mangia uno in meno a cena.
buongiornooooooooo!!!!!!!!!!per i commenti sulla giornata che sta per iniziare basta vedere i miei ultimi buongiorno:(((...lavorativamente parlando nulla è cambiato se non in peggio:(((
Sonno ad altissimi livelli;
tempo stabile, sotto gli occhiali da sole sembra......ancora scuro.
Ieri c'è stata una scossa di terremoto, da queste parti, roba da poco, ma pensavo di essermelo sognato perchè nessuno se n'era accorto. Ma, ieri sera, il notiziario locale ne ha dato conferma, avevo temuto che la mia sedia girevole fosse dotata di vita propria! :flower:
Se il buongiorno si vede dal mattino....alle 9 in punto suona il tel e un client emi ha tenuto 10 minuti al tel per dirmi i suoi problemi? Ora mi domando e dico ma è possibile??? "Io e un ce la faccio mia di mattinata così!!" :flower:
Ultima modifica di Sally78 il 10/05/2007, 9:09, modificato 1 volta in totale.
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Buongiorno! Non parliamo di periodi neri, rimarrò seppellito sotto il troppo lavoro!
Qui a Trento caldissimo, come ieri. Mi sa che entro un paio di giorni attivo l'aria condizionata, dato che in casa siamo già arrivati a 26 gradi. In ascesa!!