Ciao a tutti
Moderatore: Moderatore
Ciao a tutti
Ciao ragazzi,
scusate la nostra assenza ma in questo periodo siamo devastati dal lavoro...
Promettiamo che a partire da oggi proveremo a scrivere di sera da casa, visto che finalmente abbiamo l'adsl flat...
Ciao ciao,
Bitto e Syd
ps per Maddechè: grazie del supporto! ho finito ora di installare la rete a casa mia: la connessione mi segna 3.907 mega, che spettacolo!!!
scusate la nostra assenza ma in questo periodo siamo devastati dal lavoro...
Promettiamo che a partire da oggi proveremo a scrivere di sera da casa, visto che finalmente abbiamo l'adsl flat...
Ciao ciao,
Bitto e Syd
ps per Maddechè: grazie del supporto! ho finito ora di installare la rete a casa mia: la connessione mi segna 3.907 mega, che spettacolo!!!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
niente, non è ancora arrivata... per la seconda aspetta un attimo, visto la fine che ha fatto la prima...kodak ha scritto:Ciao Bitto... ma dimmi un pò , ancora nulla ?? non è arrivato niente??? che faccio con la seconda??? spedisco???
fammi sapere!!!! :cheers:
grazie comunque!
come vuoi tu... io mi sono informato... e mi hanno detto che non è possibile... ma cerca di vedere se è rintracciabile... ti faccio sapere qualcosina.... :flower:bitto ha scritto:niente, non è ancora arrivata... per la seconda aspetta un attimo, visto la fine che ha fatto la prima...kodak ha scritto:Ciao Bitto... ma dimmi un pò , ancora nulla ?? non è arrivato niente??? che faccio con la seconda??? spedisco???
fammi sapere!!!! :cheers:
grazie comunque!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

come ti dicevo ieri, ho risolto... c'era giusto un piccolo problema di indirizzo ip: mettevo quello del router, invece che quello del mio pc...apsa ha scritto:Bene!
Adesso però ci vuole un supporto tecnico serio per configurare gli accessi con l'asinello, a parte che c'é una interessante discussione di Mario sull'argomento... :flower:
e via di animale da soma!
Ih-oooohh... Ih-oh! :flower:bitto ha scritto:come ti dicevo ieri, ho risolto... c'era giusto un piccolo problema di indirizzo ip: mettevo quello del router, invece che quello del mio pc...apsa ha scritto:Bene!
Adesso però ci vuole un supporto tecnico serio per configurare gli accessi con l'asinello, a parte che c'é una interessante discussione di Mario sull'argomento... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
GRANDEEEEEEEEEE MAGOOOOOOOOOOOOO :flower: :flower:bitto ha scritto:come ti dicevo ieri, ho risolto... c'era giusto un piccolo problema di indirizzo ip: mettevo quello del router, invece che quello del mio pc...apsa ha scritto:Bene!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!