:wav:bitto ha scritto:anche qui...
anti inter: pensate alla salute, almeno per quest'anno.
l'anno prossimo dio vede e provvede.
la farete qualche altra telefonata, no? :compress:
Stampa Spagnola
Moderatore: Moderatore
SE PRENDONO ME SAREBBERE TROPPO AVVVANTAGGIATI, SONO LA NUMERO UNO A GIOCARE A PALLONE IO....QUINDI NON MI ABBASSO A CERTE SQUADRUCCIE!!kodak ha scritto:a me..?? io sono negatissimo a giocare a pallone-.. senti se prendono te, una palla in più serve sempre!!! :drunken:Sally78 ha scritto:Senti se prendono te.... :cyclopsani:kodak ha scritto: non ci si ferma di certo davanti ad un NO... si va avanti a cercare altri giocatori... :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
mi piacerebbe proprio vedere come giochi... ma lo fai ancora???Sally ha scritto: SE PRENDONO ME SAREBBERE TROPPO AVVVANTAGGIATI, SONO LA NUMERO UNO A GIOCARE A PALLONE IO....QUINDI NON MI ABBASSO A CERTE SQUADRUCCIE!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

No purtroppo....ho smesso di farlo insieme ad altre cose!! :colors:kodak ha scritto:mi piacerebbe proprio vedere come giochi... ma lo fai ancora???Sally ha scritto: SE PRENDONO ME SAREBBERE TROPPO AVVVANTAGGIATI, SONO LA NUMERO UNO A GIOCARE A PALLONE IO....QUINDI NON MI ABBASSO A CERTE SQUADRUCCIE!!
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
le altre era ormai risaputo!!! :flower:Sally78 ha scritto:No purtroppo....ho smesso di farlo insieme ad altre cose!! :colors:kodak ha scritto:mi piacerebbe proprio vedere come giochi... ma lo fai ancora???Sally ha scritto: SE PRENDONO ME SAREBBERE TROPPO AVVVANTAGGIATI, SONO LA NUMERO UNO A GIOCARE A PALLONE IO....QUINDI NON MI ABBASSO A CERTE SQUADRUCCIE!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

Il solito malizioso.... :cyclopsani:kodak ha scritto:le altre era ormai risaputo!!! :flower:Sally78 ha scritto:No purtroppo....ho smesso di farlo insieme ad altre cose!! :colors:kodak ha scritto: mi piacerebbe proprio vedere come giochi... ma lo fai ancora???
Già hai ragione non avevo pensato alla grande squadra non per niente Toscana!! :cheers:apsa ha scritto:Aspettate a parlare, vediamo quando le vostre squadrette parrocchiali si scontreranno con qualche mostro sacro...
....ad esempio.....
..la Pistoiese...
:blackeye: