Sally78 ha scritto:Buon pomeriggio, ho bisogno di un piccolo aiuto, 10 giorni fa più o meno ho letto un post di Pik se non sbaglio che parlava di un kart che era stato omologato in una regione Italiana e quindi poteva viaggiare su strada.
Visto ke nessuno mi ha considerato prima ci riprovo... :cyclopsani:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
marmotta ha scritto:
beh allora lo potevate anche chiamare una cosa tipo "giardinaggIdea" .... o che ne so "uncinettIdea".... no? :toothy7:
Hai perfettamente ragione! :hello1:
Purtroppo però é stato questo qui, "AtlantIdea", quello che pareva meno sconclusionato.... il che la dice lunga sulle nostre condizioni psicofisiche di quei momenti...
:faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Sally78 ha scritto:Buon pomeriggio, ho bisogno di un piccolo aiuto, 10 giorni fa più o meno ho letto un post di Pik se non sbaglio che parlava di un kart che era stato omologato in una regione Italiana e quindi poteva viaggiare su strada.
Mi ricordo il Topic, mi ricordo di aver citato anche il ProGo che io avevo avuto modo di guidare in Puglia, ma del topic di cui chiedi.... sorry, non saprei come cercarlo... ci proviamo ? :cyclopsani:
Lo vorrei trovare perchè stamattina sono andata alla PS e ho intrapreso un discorso con alcuni Poliziotti su ste cose e voglio vedere se ho ragione!! :flower:
P.s La bici tutto a posto e la carne è già "sur foo" ! :flower: :faroah:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Sally78 ha scritto:Lo vorrei trovare perchè stamattina sono andata alla PS e ho intrapreso un discorso con alcuni Poliziotti su ste cose e voglio vedere se ho ragione!! :flower:
S'é trovao ittopicche...s'intitola "Cosa da pazzi!" :cheers:
Sally78 ha scritto:Lo vorrei trovare perchè stamattina sono andata alla PS e ho intrapreso un discorso con alcuni Poliziotti su ste cose e voglio vedere se ho ragione!! :flower:
S'é trovao ittopicche...s'intitola "Cosa da pazzi!" :cheers:
Grazie!!! Menomale se no avevo un pensiero guarda!!! A che pagina è? :flower:
Mr.Pik ha scritto:Ciao a tutti e in particolare a Marmotta che leggo volentieri!
Ciao Pik!
ho finalmente una mezzoretta di respiro/cazzeggio... e son venuta a fare un giretto nel mitico continente sprofondato... appropò...
perchè si chiama così il forum?
dai su su su! spiegate alla marmotta curiosa... :tongue5:
Non è stata una scelta casuale. Eravamo alla ricerca di un nome che non fosse molto comune e non fosse banale. Un nome facile da ricordare e nello stesso tempo che avesse un significato e che esprimesse il nostro interesse e la nostra curiosità verso tutto quello che non conosciamo. Il palombaro negli abissi marini rappresenta la ricerca della conoscenza e della sfida nonostante il pericolo...
Per la cronaca, il logo è un fotogramma del film "The Abyss" che racconta di un'avventura che si svolge negli abissi marini.