Secondo voi...
Moderatore: Moderatore
Secondo voi...
....se continuo a dormire in media 4 ore a notte mi ci portano alla Neuro?? :blackeye:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Non credo, é più facile che ti debbano portare in Rianimazione... uno de 'sti giorni t'afflosci come un cencio bagnato, se non ti dai una calmata....
Ovviamente, dipende anche dal proprio metabolismo, ma insomma.... sei - sette ore sarebbe una media adatta.... di meno non va bene!
:cyclopsani:
Ovviamente, dipende anche dal proprio metabolismo, ma insomma.... sei - sette ore sarebbe una media adatta.... di meno non va bene!
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Ma per la mia struttura fisica non ci sono problemi di cedimenti sono bella in carne e quindi resisto bene....secondo me potrebbe diventare un problema mentale!! Vi prego non mi mandate però nello stesso istituto di igiene mentale di quelle persone la.... :flower:apsa ha scritto:Non credo, é più facile che ti debbano portare in Rianimazione... uno de 'sti giorni t'afflosci come un cencio bagnato, se non ti dai una calmata....
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Sally , secondo me alla tua età fai quello che ti piace di più... pensa sempre che quando l'età avanzerà non lo potrai più fare ... quindi consiglio da Marione anzianone.... divertiti che poi rimpiangerai questi periodi....
di solito si dovrebbe dormire dalle 7 alle 8 ore.... ma tu stai sveglia 4 ore e le altre 4 ore dormi ????
:albino: :albino: :albino:
di solito si dovrebbe dormire dalle 7 alle 8 ore.... ma tu stai sveglia 4 ore e le altre 4 ore dormi ????
:albino: :albino: :albino:
Re: Secondo voi...
No, per la neuro aspetta dei pargoli.....Sally78 ha scritto:....se continuo a dormire in media 4 ore a notte mi ci portano alla Neuro?? :blackeye:
Almeno, per ora quelle 4 le fai di fila! :flower:
:hello1: Bella, questa!Paolo66 ha scritto:No, per la neuro aspetta dei pargoli.....Sally78 ha scritto:....se continuo a dormire in media 4 ore a notte mi ci portano alla Neuro?? :blackeye:
Purtroppo però é anche vera... :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
Già non c'avevo pensato...quindi mi rintengo fortunata!! :cheers:Paolo66 ha scritto:No, per la neuro aspetta dei pargoli.....Sally78 ha scritto:....se continuo a dormire in media 4 ore a notte mi ci portano alla Neuro?? :blackeye: