Per Kodak...
Moderatore: Moderatore
Per Kodak...
Ogni promessa è un debito si dice vero??? E io le mantengo sempre...sono andata al mare come ti vaevo detto sia Sabato pomeriggio che ieri!! :flower: Sono stata brava vero??? :cheers:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Non sbagli ma purtroppo non ho più il mio bellissimofantasicotelefono!! :cherry:kodak ha scritto:bravissima (leggilo come un vaff.... ).....
ma non mi sembra che tu le hai mantenute tutte le promesse... se andavi al mare dovevi mandarmi qualcosa o sbalgio?????? :cherry:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
e che ci aspetti a comprarne uno nuovo???? :bounce:Sally78 ha scritto:Non sbagli ma purtroppo non ho più il mio bellissimofantasicotelefono!! :cherry:kodak ha scritto:bravissima (leggilo come un vaff.... ).....
ma non mi sembra che tu le hai mantenute tutte le promesse... se andavi al mare dovevi mandarmi qualcosa o sbalgio?????? :cherry:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

Aspetto che qualcuno me lo regali!! :flower:kodak ha scritto:e che ci aspetti a comprarne uno nuovo???? :bounce:Sally78 ha scritto:Non sbagli ma purtroppo non ho più il mio bellissimofantasicotelefono!! :cherry:kodak ha scritto:bravissima (leggilo come un vaff.... ).....
ecco.. te pareva dove andava a parare.... :flower:Sally78 ha scritto:Aspetto che qualcuno me lo regali!! :flower:kodak ha scritto:e che ci aspetti a comprarne uno nuovo???? :bounce:Sally78 ha scritto: Non sbagli ma purtroppo non ho più il mio bellissimofantasicotelefono!! :cherry:

Non ti ho mica chiesto di regalarmelo te!! Ho detto solo che sto aspettando un regalino.... :flower: Conosci nessuno così gentile?? :cyclopsani:kodak ha scritto:ecco.. te pareva dove andava a parare.... :flower:Sally78 ha scritto:Aspetto che qualcuno me lo regali!! :flower:kodak ha scritto: e che ci aspetti a comprarne uno nuovo???? :bounce:
Siiiiiiiiiiii , uno lo conosco che ti possa regalare il telefono e non solo.... :compress:Sally78 ha scritto:Non ti ho mica chiesto di regalarmelo te!! Ho detto solo che sto aspettando un regalino.... :flower: Conosci nessuno così gentile?? :cyclopsani:kodak ha scritto:ecco.. te pareva dove andava a parare.... :flower:Sally78 ha scritto: Aspetto che qualcuno me lo regali!! :flower:
Ultima modifica di kodak il 14/05/2007, 10:33, modificato 1 volta in totale.

Allora presentamelo....anche se ho la vaga impressione di conoscerlo già!! :cyclopsani:kodak ha scritto:Siiiiiiiiiiii , uno lo conosco che ti possa regalare il telefono e non solo.... :compress:Sally ha scritto:
Non ti ho mica chiesto di regalarmelo te!! Ho detto solo che sto aspettando un regalino.... :flower: Conosci nessuno così gentile?? :cyclopsani:
ah si.. pensi di conoscerlo già???? ed allora perchè non ci vai tu stessa da lui???? :flower:Sally78 ha scritto:Allora presentamelo....anche se ho la vaga impressione di conoscerlo già!! :cyclopsani:kodak ha scritto:Siiiiiiiiiiii , uno lo conosco che ti possa regalare il telefono e non solo.... :compress:Sally ha scritto:
Non ti ho mica chiesto di regalarmelo te!! Ho detto solo che sto aspettando un regalino.... :flower: Conosci nessuno così gentile?? :cyclopsani:

Penso non ne sono certa, facciamo così dammi qualche indizio di conferma! :cyclopsani:kodak ha scritto:ah si.. pensi di conoscerlo già???? ed allora perchè non ci vai tu stessa da lui???? :flower:Sally78 ha scritto:Allora presentamelo....anche se ho la vaga impressione di conoscerlo già!! :cyclopsani:kodak ha scritto: Siiiiiiiiiiii , uno lo conosco che ti possa regalare il telefono e non solo.... :compress:
Non ci riesco lo sai che sono parecchio dura!! :compress:kodak ha scritto:dai , se ci metti un pochetto d'impegno puoi arrivarci da sola!!!! :king:Sally ha scritto: Penso non ne sono certa, facciamo così dammi qualche indizio di conferma!
e si, questo lo so... :drunken:Sally78 ha scritto:Non ci riesco lo sai che sono parecchio dura!! :compress:kodak ha scritto:dai , se ci metti un pochetto d'impegno puoi arrivarci da sola!!!! :king:Sally ha scritto: Penso non ne sono certa, facciamo così dammi qualche indizio di conferma!