Mi dispiace dirtelo ma io un'ideina me la sono fatta....forse era parecchio più giovane?? :compress:Paolo66 ha scritto:
miiiiii, ma come cacchio facevo a tirare anche 100 freccie senza batte ciglio, solo a tenderlo una volte mi sono quasi slogato la spalla!
Turismo fra le nuvole.
Moderatore: Moderatore
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Ma che dici?!?Sally78 ha scritto:Mi dispiace dirtelo ma io un'ideina me la sono fatta....forse era parecchio più giovane?? :compress:Paolo66 ha scritto:
miiiiii, ma come cacchio facevo a tirare anche 100 freccie senza batte ciglio, solo a tenderlo una volte mi sono quasi slogato la spalla!
venticinque anni fa, mi sembra ieri! :bigsmurf:
Paolo66 ha scritto:No, un "antico" Hoyt 43libbre da tiro.apsa ha scritto:Compound in lamina d'acciaio, suppongo ? :faroah:Paolo66 ha scritto:Che bello, che bello!!!
Vado subito a tirare fuori l'arco da tiro! :flower: :flower: :flower:
In effetti, qualche mese fa, facendo un po' di pulizie nel garage mi è ricapitata la scatola in mano, con spirito di nostalgia l'ho rimontato e provatoa tenderlo......miiiiii, ma come cacchio facevo a tirare anche 100 freccie senza batte ciglio, solo a tenderlo una volte mi sono quasi slogato la spalla!
Mìfratello predispose un campo di tiro con l'arco, promuovendo l'iniziativa col nome "l'arco ai giovani"
:faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Solo 25?? Pensavo di più!!! :flower: :faroah: :compress:Paolo66 ha scritto:Ma che dici?!?Sally78 ha scritto:Mi dispiace dirtelo ma io un'ideina me la sono fatta....forse era parecchio più giovane?? :compress:Paolo66 ha scritto:
venticinque anni fa, mi sembra ieri! :bigsmurf:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)