Ecco allora dammi questo aiutino e facciamola finita...mi sembra sia stata già troppo lunga sta cosa!! :drunken:kodak ha scritto:e si, questo lo so... :drunken:Sally78 ha scritto:Non ci riesco lo sai che sono parecchio dura!! :compress:kodak ha scritto: dai , se ci metti un pochetto d'impegno puoi arrivarci da sola!!!! :king:
Per Kodak...
Moderatore: Moderatore
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Sally78 ha scritto:Ecco allora dammi questo aiutino e facciamola finita...mi sembra sia stata già troppo lunga sta cosa!! :drunken:kodak ha scritto:e si, questo lo so... :drunken:Sally78 ha scritto: Non ci riesco lo sai che sono parecchio dura!! :compress:
AIUTINO...: vive nella città con la piazza più bella d'europa!!!! :drunken:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

Sei stato gentilissimo mi hai dato un aiutone!! :flower:kodak ha scritto:Sally ha scritto:
Ecco allora dammi questo aiutino e facciamola finita...mi sembra sia stata già troppo lunga sta cosa!! :drunken:
Già che ci sei allora ci parli te?? :faroah:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
come preferisci... se vuoi andiamo insieme!!! ci troviamo al bar in piazza!!!! :drunken:Sally78 ha scritto:Sei stato gentilissimo mi hai dato un aiutone!! :flower:kodak ha scritto:Sally ha scritto:
Ecco allora dammi questo aiutino e facciamola finita...mi sembra sia stata già troppo lunga sta cosa!! :drunken:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

Scala di durezza secono i romani:Sally78 ha scritto:Ecco allora dammi questo aiutino e facciamola finita...mi sembra sia stata già troppo lunga sta cosa!! :drunken:kodak ha scritto:e si, questo lo so... :drunken:Sally78 ha scritto: Non ci riesco lo sai che sono parecchio dura!! :compress:
(Er sòr F.Mohs cefà 'na pippa a noi!)
- "ahò, sei de coccio..." (piuttosto duro di comprendonio)
- "ammazza, ma sei de teak !" (davvero un caso difficile)
- "limorté, masséi de cementoooo !!" (un caso disperato...)
:flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Ok troviamoci al bar....nella piazza più bella d'Italia però!! :flower:kodak ha scritto:come preferisci... se vuoi andiamo insieme!!! ci troviamo al bar in piazza!!!! :drunken:Sally78 ha scritto:Sei stato gentilissimo mi hai dato un aiutone!! :flower:kodak ha scritto: