ho capito bene???? passera!!!! :cyclopsani:libra ha scritto: Passerààààà...passerààààà
Lunedì 14 Maggio 2007
Moderatore: Moderatore
Scostumati!kodak ha scritto:ho capito bene???? passera!!!! :cyclopsani:libra ha scritto: Passerààààà...passerààààà

Ultima modifica di Mr.Pik il 14/05/2007, 15:24, modificato 1 volta in totale.
Ciao Maria. Qui il tempo è bellissimo, ma comincia il caldo....Il forum è un po' lento come al solito.Aralia ha scritto:Buon pomeriggio a tuttiquanti, anche ieri c'era tanto caldo qui, ma stamattina è caduto un forte temporale ed adesso il cielo è nuvoloso, discesa delle temperature.
Un saluto :flower:
P.S. è solo a me che va lento il forum? che noia che barba ........
ciao Aralia, buon pomeriggio anche a te!!! :drunken:Aralia ha scritto:Buon pomeriggio a tuttiquanti, anche ieri c'era tanto caldo qui, ma stamattina è caduto un forte temporale ed adesso il cielo è nuvoloso, discesa delle temperature.
Un saluto :flower:
P.S. è solo a me che va lento il forum? che noia che barba ........
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

Buon pomeriggio forumisti! :geek:
qui sta tentando di fare un temporale da almeno un paio di orette... ma lo so di già... sta aspettando che esco dal lavoro x andare in stazione: l'avvoltoio attende paziente!
qui sta tentando di fare un temporale da almeno un paio di orette... ma lo so di già... sta aspettando che esco dal lavoro x andare in stazione: l'avvoltoio attende paziente!
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..
ciao marmotta , buon pomeriggio.... :flower:marmotta ha scritto:Buon pomeriggio forumisti! :geek:

Marmotta, nel post di venerdì scorso, ho risposto ai tuoi interrogativi relativi al nome del forum....marmotta ha scritto:Buon pomeriggio forumisti! :geek:
Ciao e ben sentita! :cheers:
letto tutto e ti ringrazio!Mr.Pik ha scritto: Marmotta, nel post di venerdì scorso, ho risposto ai tuoi interrogativi relativi al nome del forum....
Ciao e ben sentita! :cheers:
:thumbright:
ciao!
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..
ihihihihihihiihhihi :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1:libra ha scritto:ho messo l'accento su tutte le A apposta...kodak ha scritto:ho capito bene???? passera!!!! :cyclopsani:libra ha scritto: Passerààààà...passerààààà