Kodak ma la classifica ???
Moderatore: Moderatore
Kodak ma la classifica ???
SerKodak non ricordo più il link della classifica...
come siamo messi ???
il mese scorso abbiamo scalzto i culatt...ops il forum Gay...
questo mese come siamo messi ???
le maldive sono sempre primi ??
grazie
Marione supercuriosone..
:albino:
come siamo messi ???
il mese scorso abbiamo scalzto i culatt...ops il forum Gay...
questo mese come siamo messi ???
le maldive sono sempre primi ??
grazie
Marione supercuriosone..
:albino:
siamo scesi di 1 posizione.... dal 3° al 4° posto... diciamo che i nuovi 3° classificati sono andati forti, perchè hanno fatto gemellaggio con altro forum e quindi sono scattati una marea di nuovi iscritti... ma noi stiamo bene lo stesso..
cmq il link.... : www.mondoweb.net
cmq il link.... : www.mondoweb.net
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

hai ragione lo sai?? non l'avevo notato!!!!!!marione ha scritto:che pallleeeeee... ma chi minki...ops cavolo sono ???
uno Maldive ..L'altro lost higway..e l'altro british..... ufffaaaa
noi siamo i primi come forum ITALIANO....
fai presente al signor.mondoweb...
:cheers: :cheers: :cheers: :cheers:

tutto maldine è italiano gestito da italiani e da un contatto presente alle maldive che organizza tutte le gite ed escursioni....minny ha scritto:tutto maldive sarà italiano...o è frequentato da maldiviani? :flower: :flower: :flower:
ho letto in giro qualcosa, è frequentato da tantissima gente..

Gente, ma che c'importa delle classifiche ?
Siamo qui per attaccarci una medaglietta o per chiacchierare fra noi ? :flower:
Certo, Marione, qualche piccola soddisfazione ci sta pure bene, si capisce... ma insomma, é marginale, la preoccupazione per la classifica, ti pare ? :faroah:
Certo, Marione, qualche piccola soddisfazione ci sta pure bene, si capisce... ma insomma, é marginale, la preoccupazione per la classifica, ti pare ? :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
ma dai, non pensavo proprio a questo... cioè che scrivo pensando alla classifica.... era solo una curiosità....apsa ha scritto:Gente, ma che c'importa delle classifiche ?
e poi che me frega delle Maldive ..tanto ho il terrore dell'aereo .. al massimo le vedo con google heart :blackeye: :blackeye:
e poi Marione è curiosone...
Anch'io sono curiosone, quanto a quello, intendiamoci. Non vuole certo essere una critica, la mia, ma una semplice constatazione detta così per chiacchierare (e fare numero, per salire in classifica... ehehehehe!) :cheers:marione ha scritto:ma dai, non pensavo proprio a questo... cioè che scrivo pensando alla classifica.... era solo una curiosità....apsa ha scritto:Gente, ma che c'importa delle classifiche ?
e poi che me frega delle Maldive ..tanto ho il terrore dell'aereo .. al massimo le vedo con google heart :blackeye: :blackeye:
e poi Marione è curiosone...
Quanto al prendere l'aereo, beh: lo prendo quando serve, ma poi lo rimetto subito a posto.
:flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
Ecco questo è il mio pensiero preciso preciso...apsa ha scritto:
Quanto al prendere l'aereo, beh: lo prendo quando serve, ma poi lo rimetto subito a posto.
:flower:
L'hai 'apito?? :faroah: :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)