Paris Hilton..( per soli uomini ) ...

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Paolo66
Old Member
Old Member

#16 Messaggio da Paolo66 »

Diciamo, che non le si può imputare nulla, visto che può fare tranquillamente quello che piacerebbe a molti: godersi all'estremo i soldi del papy. Però potrebbe afrlo con un po' più di stile....
Paolo66
Old Member
Old Member

Re: Paris Hilton..( per soli uomini ) ...

#17 Messaggio da Paolo66 »

marione ha scritto:
apsa ha scritto: Esprimo il mio parere personale, ed in quanto opinione personale potrebbe non corrispondere con le opinioni altrui, perciò mi arrischierei a dare una breve e sintetica definizione, in forma dialettale...

E' 'na stronza.
O_O O_O....dici ???

io invece vedo una che si sta godendo la vita......

anzi brutalmente...vedo una che si sta godendo i soldi del padre che ha lavorato una vita a metterli via.....

l'unica soddisfazione di questi esagerati ricchi che ci sono oggi nel mondo....i soldi a due metri sotto terra non servonoooooooooo.......
Ma, secondo me l'ha capito benissimo. Mi pare che stia facendo di tutto per godersi fino all'ultimo centesimo fintanto che si trova al disopra...
Greeneyes
Old Member
Old Member

#18 Messaggio da Greeneyes »

Potrà avere tutti i soldi che vuole, ma le servirebbe un bel trapianto di cervello... quoto i mitici apsa e libra e mi associo al loro pernsiero! :hello1:

Quello però che mi fa inkazzare di più è che alla minima cagata che fa quella povera mentecatta, sono tutti dietro con le telecamere!

...ci sono cose ben più importanti che seguire un elemento simile! :pottytrain5:

P.S. sottolineo che non parlo xkè sia invidioso... anzi! :thumbup:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Rispondi