Cinque ragioni per non discutere con i bambini

....qualche sana risata!!!

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
apsa
Moderatore
Moderatore

Cinque ragioni per non discutere con i bambini

#1 Messaggio da apsa »

5 RAGIONI PER NON DISCUTERE CON I BAMBINI

Una bimba stava discutendo con la maestra delle balene.
L'insegnante diceva che é fisicamente impossibile per una balena inghiottire un uomo, perché nonostante sia un mammifero enorme la sua gola é molto stretta.
La piccola replicó che peró Giona era stato inghiottito da una balena.
Irritata l'insegnante ripeté che una balena NON puó in alcun modo inghiottire un uomo perché fisicamente impossibile.
Allora la bimba rispose: "Quando andró in paradiso lo chiederó a Giona"
L'insegnante chiese "Cosa Farai se Giona é andato all'inferno?
La piccola replicó: "Allora glielo chiederá Lei"

Una maestra d'asilo sta osservando la classe mentre disegna. Si avvicina un po' a tutti bambini per vedere i loro disegni e si ferma accanto ad una bambina, chiedendo che cosa sta disegnando. La bimba risponde:"Sto disegnando Dio. L'insegnante dice:"Ma nessuno sa com'é fatto Dio". E la bimba risponde: "Tra un minuto lo sapranno"

Un'insegnante di Catechismo sta spiegando I 10 Comandamenti a bambini di 5 e 6 anni.
Mentre sta spiegando il Comandamento Onora il padre e la madre, chiede - "Ce n'é uno che ci insegna come si trattano i nostri fratelli e sorelle?"
Senza batter ciglio un bimbo risponde prontamente - "Non Uccidere"

I bambini sono stati fotografati in classe e l'insegnante tenta di persuaderli ad acquistare una foto di gruppo.
"Pensate che bello quando guarderete la foto e direte: 'Toh c'é Jennifer, ora é un Avvocato, oppure 'guarda Michael, ora é un medico'.
Una vocina dal fondo dell'aula aggiunge: 'E guarda la maestra, adesso é morta"

I bimbi di una classe delle elementari vengono fatti allineare per il pranzo: c'é un vassoio di mele con un bigliettino che dice: "Prendetene solo UNA. Dio vi guarda"
Lungo la fila ad un altro tavolo c'é una pila di dolcetti al cioccolato.
Un bimbo mette un bigliettino con scritto: "Prendete tutti quelli che volete. Dio sta guardando le mele"

:flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
minny
Old Member
Old Member

#2 Messaggio da minny »

hihihih troppo forti i bimbi :flower: :flower:
libra
Storic Member
Storic Member

#3 Messaggio da libra »

ahahahahahahah

bellissime...già la mia ogni tanto mi manda al tappeto...non oso immaginare cosa mi aspetta :bounce:
freitag
Member
Member
Contatta:

#4 Messaggio da freitag »

L'estate scorsa salendo sulla barca a vela di un'amico, mentre sto aiutando la piccola a salire, mi cade il cellulare che stupidamente avevo messo nella taschina della camicia (cosa che non faccio mai e poi mai!).
Dopo aver rimbalzato solla poppa della barca il cellulare cade in mare . .
Io mi blocco :drunken: e resto li a guardare i cerchi che si allargano lentamente sull'acqua senza dire niente . . al che mia figlia fa:

"Adesso possiamo telefonare ai pesci papà!"

Adesso ho un bellissimo telefono nuovo! (38 euros!)
ALe
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
apsa
Moderatore
Moderatore

#5 Messaggio da apsa »

freitag ha scritto:L'estate scorsa salendo sulla barca a vela di un'amico, mentre sto aiutando la piccola a salire, mi cade il cellulare che stupidamente avevo messo nella taschina della camicia (cosa che non faccio mai e poi mai!).
Dopo aver rimbalzato solla poppa della barca il cellulare cade in mare . .
Io mi blocco :drunken: e resto li a guardare i cerchi che si allargano lentamente sull'acqua senza dire niente . . al che mia figlia fa:

"Adesso possiamo telefonare ai pesci papà!"

Adesso ho un bellissimo telefono nuovo! (38 euros!)
ALe
Stupenda!
La spontaneità e l'allegria dei bambini é qualcosa di impagabile! :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Paolo66
Old Member
Old Member

#6 Messaggio da Paolo66 »

HA! HA! HA! DAVVERO!!!!!!

E' vero, bimbi hanno una capacità incredibile di stenderti con delle logiche schiaccianti!

Anche solo a 2 anni 1/2, hanno una capacità di ragionamento incredibile. E bisogna stare attentissimi a come si parla o cosa si stà guardando alla TV: sembra che giochino distaccate, am sentono tutto e come! Per poi saltarti fuori, magari dopo due giorni, chiedendoti: "cosa vuol dire...." :flower:
Rispondi