Sophia Loren: Spogliarello per la promozione in A del Napoli...
Moderatore: Moderatore
Sophia Loren: Spogliarello per la promozione in A del Napoli...
L'attrice Sophia Loren, 72 anni, scherza nel corso di un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Se il Napoli torna in Serie A, allora mi spoglio. Questa città se la merita, i suoi tifosi hanno una passione totale. Ai Mondiali ho apprezzato molto il napoletano Cannavaro, mi è sempre piaciuto anche Totti".
Sono sicura che farebbe più bella figura lei a 72 anni che tante ragazzine che ci sono in giro oggi!!
Sono sicura che farebbe più bella figura lei a 72 anni che tante ragazzine che ci sono in giro oggi!!
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii con tutto il bnene che si possa volere a Napoli non merita una cosa del genere.... ma nooooooooo a sto punto speriamo che il Napoli non venga in serie A..
la Roma ha la Ferilli
l'Inter ha la Canalis
ma la Loren nooooooooooo
piuttosto la Hilton :blackeye: :blackeye: :blackeye:
la Roma ha la Ferilli
l'Inter ha la Canalis
ma la Loren nooooooooooo
piuttosto la Hilton :blackeye: :blackeye: :blackeye:
ma essere interisti ha i suoi vantaggi...Mr.Pik ha scritto:Basterebbe che ricordasse di avere più di 70 anni....bitto ha scritto:ma deve proprio rovinare la festa del Napoli?
ma accettare di non essere più una bomba sexy è troppo dura?
vabbè che qualcuno diceva che l'attizzava parecchio... :flower:
La Ferilli è un'altra cosa!
canalis tutta la vita!

Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
certo ad essere Interisti si ha molti vantaggi diciamo uguali a quelli della Juve..
L'inter ha vinto meritatamente senza rubare .. mica come la juve.. :cheers: :cheers:
http://www.youtube.com/watch?v=LN-hKlDjKnI
L'inter ha vinto meritatamente senza rubare .. mica come la juve.. :cheers: :cheers:
mi pare che quella partita l'abbiamo meritatamente persa, no?marione ha scritto:certo ad essere Interisti si ha molti vantaggi diciamo uguali a quelli della Juve..
Tutto si può dire, meno che l'inter abbia vinto per favori arbitrali.
Non siamo stinchi di santo, qualche scheletro ce l'abbiamo anche noi: ma dobbiamo ancora lavorare molto per arrivare a certi livelli.
no l'Inter non ha vinto lo scudetto per favori arbitrali.. diciamo che lo ha vinto perchè gareggiava da sola....bitto ha scritto: mi pare che quella partita l'abbiamo meritatamente persa, no?
Non siamo stinchi di santo, qualche scheletro ce l'abbiamo anche noi: ma dobbiamo ancora lavorare molto per arrivare a certi livelli.
infatti fuori dal campionato si è visto come è andata...
io sono Sampdoriano e mi piace il calcio chi vince deve meritarselo ...ma quest'anno il campionato non è esistito.... uno scandalooo
solo perchè la juve non c'era?marione ha scritto:no l'Inter non ha vinto lo scudetto per favori arbitrali.. diciamo che lo ha vinto perchè gareggiava da sola....bitto ha scritto: mi pare che quella partita l'abbiamo meritatamente persa, no?
infatti fuori dal campionato si è visto come è andata...
io sono Sampdoriano e mi piace il calcio chi vince deve meritarselo ...ma quest'anno il campionato non è esistito.... uno scandalooo
credo che quest'anno l'inter l'avrebbe vinto comunque. non si è mai fermata, tranne con la roma a campionato vinto.
ha vinto con tutti, in casa e fuori. ha il record di vittorie totali, quello in trasferta, ha fatto il record di punti.
che doveva fare di più?
non solo la juve.. non c'era nemmeno il Milan , la Fiorentina, la Lazio , la Reggina, ...bitto ha scritto:
solo perchè la juve non c'era?
credo che quest'anno l'inter l'avrebbe vinto comunque. non si è mai fermata, tranne con la roma a campionato vinto.
ha vinto con tutti, in casa e fuori. ha il record di vittorie totali, quello in trasferta, ha fatto il record di punti.
che doveva fare di più?
e il fatto che avete vinto tutti e due i derby non vuol dire niente ...sono solo due partite
diciamo che all'andata eravate davanti a Empoli Palermo Atalanta .... poi sono arrivate le squadre "vere" .. ma ormai era tardi...
dai adesso potte dirla la verità, l'anno scorso l'inter ha scatenato tutta la bufera calciopoli per far in modo di vincere uno scudetto... altrimenti ancora chissà quanto tempo doveva aspettare.... ha trovato diciamo una scorciatoia!!!! :king:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

hemmm hummm chi è che guida TIM ???kodak ha scritto:dai adesso potte dirla la verità, l'anno scorso l'inter ha scatenato tutta la bufera calciopoli per far in modo di vincere uno scudetto... altrimenti ancora chissà quanto tempo doveva aspettare.... ha trovato diciamo una scorciatoia!!!! :king:
hemmm hummm forse il Tronchetto ???
quanto puzzza questa calciopoli :scratch:
il milan non è la squadra che sta per vincere la coppa dei campioni?marione ha scritto:non solo la juve.. non c'era nemmeno il Milan , la Fiorentina, la Lazio , la Reggina, ...bitto ha scritto:
solo perchè la juve non c'era?
che doveva fare di più?
e il fatto che avete vinto tutti e due i derby non vuol dire niente ...sono solo due partite
diciamo che all'andata eravate davanti a Empoli Palermo Atalanta .... poi sono arrivate le squadre "vere" .. ma ormai era tardi...
la reggina: non mi pare abbia mai lottato per lo scudetto
la fiorentina: idem come sopra, e non credo che avesse la possibilità di farlo quest'anno anche ammessa la non penalità e una buona campagna acquisti
la lazio: per stessa ammissione di lotito non avrebbero fatto una campagna acquisti per lo scudetto, quindi...
ma soprattutto: perchè tutte hanno aumentato il distacco invece che recuperare?