Stè centraliniste....
Moderatore: Moderatore
Stè centraliniste....
Non è una barzelletta!
Questa mattina vado da un fornitore per discutere di una cosa, ovvio l'ho notata anch'io la scollatura ombelicare della prosperosa ed avvenente centralinista....Fortuna che avevo gli occhiali da sole.
Ma, quando vado in ufficio dal tipo, questo mi fa: " sei stato in centralino? vieni che i offro un caffè"
Rispondo di no, ne avevo da poco preso uno e questo: "No, dài prendine un altro, la macchinetta del caffè è proprio di fronte al centralino, io ne ho già presi quattro, non posso prenderne un'altro!!!!!!!" :flower: :flower: :flower:
Questa mattina vado da un fornitore per discutere di una cosa, ovvio l'ho notata anch'io la scollatura ombelicare della prosperosa ed avvenente centralinista....Fortuna che avevo gli occhiali da sole.
Ma, quando vado in ufficio dal tipo, questo mi fa: " sei stato in centralino? vieni che i offro un caffè"
Rispondo di no, ne avevo da poco preso uno e questo: "No, dài prendine un altro, la macchinetta del caffè è proprio di fronte al centralino, io ne ho già presi quattro, non posso prenderne un'altro!!!!!!!" :flower: :flower: :flower:
Eh già!
Non era mica l'uomo, che stava "con la mercanzia al vento"!
Era una donna, si o no ?
Mò sarebbe colpa dell'òmini se le donne - CERTE donne - si comportano così ? :faroah:
Non ribattete "é per far piacere agli uomini" perché ci sono decine, ma che dico decine, centinaia! ma che dico centinaia... migliaia! ci sono migliaia di altre occasioni in cui molte donne fanno esattamente l'opposto di quanto sarebbe gradito agli uomini... :flower:
Non era mica l'uomo, che stava "con la mercanzia al vento"!
Era una donna, si o no ?
Mò sarebbe colpa dell'òmini se le donne - CERTE donne - si comportano così ? :faroah:
Non ribattete "é per far piacere agli uomini" perché ci sono decine, ma che dico decine, centinaia! ma che dico centinaia... migliaia! ci sono migliaia di altre occasioni in cui molte donne fanno esattamente l'opposto di quanto sarebbe gradito agli uomini... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
:flower: :flower: :flower:
Infatti, ho subito pensato alle coronarie del tipo, non essendo più in tenera età...
La centralinista è assolutamente libera di vestirsi come più le piace, secondo quanto consetito dalle vigenti leggi, ma non credo si possa indispettire per qualche fugace occhiata, se solo si è vista allo specchio.
Infatti, ho subito pensato alle coronarie del tipo, non essendo più in tenera età...
La centralinista è assolutamente libera di vestirsi come più le piace, secondo quanto consetito dalle vigenti leggi, ma non credo si possa indispettire per qualche fugace occhiata, se solo si è vista allo specchio.
A proposito di caffé....
1) "Ho chiamato Caffé il mio bambino appena nato. Tiene sveglia tutta la famiglia!"
2) Un tizio al medico - "Dottore, dottore... ogni volta che prendo il caffé, ho delle fitte lancinanti all'occhio destro... che posso fare ? "
il medico - "Provi a togliere il cucchiaino dalla tazzina, prima di bere."
:flower:
1) "Ho chiamato Caffé il mio bambino appena nato. Tiene sveglia tutta la famiglia!"
2) Un tizio al medico - "Dottore, dottore... ogni volta che prendo il caffé, ho delle fitte lancinanti all'occhio destro... che posso fare ? "
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
si certo, hai ragione.... e se guarda che male fa ?? mica mette le mani addosso.... son un'occhiatina non uccide nessuno.....Sally78 ha scritto:Ma non è mica detto ch ese una donna ha una scollatura l'uomo la debba guardare per forza li no??Dovrebbe guardarla negli occhi??? :flower:
e poi a voi donne se vi guardiamo vi sentite tutte "priate" (vi piace).. e se mettete le scollature è solo per frvi guardare.... :compress:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

:flower: :flower: :flower:apsa ha scritto:A proposito di caffé....
Gli occhi? Ah! già, aveva anche gli occhi, immagino....Sally78 ha scritto:Ma non è mica detto ch ese una donna ha una scollatura l'uomo la debba guardare per forza li no??Dovrebbe guardarla negli occhi??? :flower:
Ma se voleva far risaltare gli occhi non doveva certo mettere un abito con scollatura "ombelicare"! :flower:
anche, dopo aver valorizzato nella maniera opportuna quanto la ragazza in questione ha voluto mostrare.Sally78 ha scritto:Ma non è mica detto ch ese una donna ha una scollatura l'uomo la debba guardare per forza li no??Dovrebbe guardarla negli occhi??? :flower:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!