Sophia Loren: Spogliarello per la promozione in A del Napoli...

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
apsa
Moderatore
Moderatore

#16 Messaggio da apsa »

Ah qui si parla di calcio, allora me ne vado... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
marione
Storic Member
Storic Member

#17 Messaggio da marione »

bitto ha scritto: il milan non è la squadra che sta per vincere la coppa dei campioni?
la reggina: non mi pare abbia mai lottato per lo scudetto
la fiorentina: idem come sopra, e non credo che avesse la possibilità di farlo quest'anno anche ammessa la non penalità e una buona campagna acquisti
la lazio: per stessa ammissione di lotito non avrebbero fatto una campagna acquisti per lo scudetto, quindi...

ma soprattutto: perchè tutte hanno aumentato il distacco invece che recuperare?
il Milan poco prima del campionato era destinato alla serie B .. quindi acquisti non ne poteva fare ...

la Reggina... vabbè no comment

la Fiorentina negli ultimi campionati ha fatto bene però partendo da meno 15 punti con che stato d'animo potevano giiocare i calciatori ??

la Lazio l'anno scorso ha fatto 11 partite vincenti di seguito... quest'anno ha capito che aria tirava..

infatti molte squadre si sono rafforzate nel girone di ritorno..ma solo in prospettiva del prossimo anno..ormai quet'anno i giochi erano fatti già all'inizio...

ricordo anche che ibrahimovic.. e veirà arrivano da una squadra che ha dovuto venderli per forza.... altrimenti vi restava solo Crespo ... meditate gente meditate...
marione
Storic Member
Storic Member

#18 Messaggio da marione »

apsa ha scritto:Ah qui si parla di calcio, allora me ne vado... :flower:
se vuoi parliamo di classifiche :flower:
marione
Storic Member
Storic Member

#19 Messaggio da marione »

e poi non stiamo parlando di Calcio... stiamo parlando di Inter :blackeye: :blackeye:
kodak
Amministratore
Amministratore

#20 Messaggio da kodak »

marione ha scritto:e poi non stiamo parlando di Calcio... stiamo parlando di Inter :blackeye: :blackeye:
:hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#21 Messaggio da apsa »

Giusto, non parliamo di gioco del calcio... parliamo allora della Pistoiese, dai! :flower:

Andrea
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#22 Messaggio da Sally78 »

Veramente stavamo parlando del Napoli e della Loren!!! :cyclopsani:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
bitto
Storic Member
Storic Member

#23 Messaggio da bitto »

marione ha scritto:
bitto ha scritto: il milan non è la squadra che sta per vincere la coppa dei campioni?
la reggina: non mi pare abbia mai lottato per lo scudetto
la fiorentina: idem come sopra, e non credo che avesse la possibilità di farlo quest'anno anche ammessa la non penalità e una buona campagna acquisti
la lazio: per stessa ammissione di lotito non avrebbero fatto una campagna acquisti per lo scudetto, quindi...

ma soprattutto: perchè tutte hanno aumentato il distacco invece che recuperare?
il Milan poco prima del campionato era destinato alla serie B .. quindi acquisti non ne poteva fare ...

la Reggina... vabbè no comment

la Fiorentina negli ultimi campionati ha fatto bene però partendo da meno 15 punti con che stato d'animo potevano giiocare i calciatori ??

la Lazio l'anno scorso ha fatto 11 partite vincenti di seguito... quest'anno ha capito che aria tirava..

infatti molte squadre si sono rafforzate nel girone di ritorno..ma solo in prospettiva del prossimo anno..ormai quet'anno i giochi erano fatti già all'inizio...

ricordo anche che ibrahimovic.. e veirà arrivano da una squadra che ha dovuto venderli per forza.... altrimenti vi restava solo Crespo ... meditate gente meditate...
milan: stessi giocatori che ora sono incensati come i più grandi del mondo si sono beccati la bellezza di 32 pt di distacco.
fiorentina: ha mai finito un campionato a meno di 15 punti dalla prima? non mi pare. comunque al momento ne ha 39, quindi se ne è presi altri 24.
lazio: mai fatto 11 vittorie consecutive, semmai era la Roma
vero che le squadre si sono rafforzate nel girone di ritorno, ma hanno continuato a prendere sonore legnate.
hanno recuperato punti solo quando l'inter ha leggermente mollato.

sul fatto di ibra, decisivo quanto mai, niente da dire: è stata un'occasione d'oro... :clown:

morale della favola: il campionato è meritato e basta.

ps vorrà dire quando saremo noi in serie b per calciopoli, chi vincerà il campionato non lo meriterà perchè non c'era l'inter.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Paolo66
Old Member
Old Member

#24 Messaggio da Paolo66 »

Sally78 ha scritto:Veramente stavamo parlando del Napoli e della Loren!!! :cyclopsani:

Tsk!

L'italiano medio......mettigli una palla davanti ai piedi.... :flower:
marione
Storic Member
Storic Member

#25 Messaggio da marione »

Sally78 ha scritto:Veramente stavamo parlando del Napoli e della Loren!!! :cyclopsani:
hai ragione Sally chiedo scusa..

però tra Napoli (calcio) e Loren (donna ) è più divertente parlare di calcio.. :blackeye: :blackeye:
apsa
Moderatore
Moderatore

#26 Messaggio da apsa »

Paolo66 ha scritto:

Tsk!

L'italiano medio......mettigli una palla davanti ai piedi.... :flower:
...l'italiano medio, di solito ce ne ha un paio, ma solo verso il venerdì queste ultime sono grosso modo dalle parti dei piedi ... :flower: :flower:

Andrea
Paolo66
Old Member
Old Member

#27 Messaggio da Paolo66 »

:flower: :flower: :flower:
libra
Storic Member
Storic Member

#28 Messaggio da libra »

scusandomi anticipatamente con Sally, faccio anch'io il mio intervento in OT...e divido lo stesso in 2 parti:

INTER YES:

Lo scudetto di quest'anno è sicuramente meritato...aldilà di tutto quello che si possa dire per sminuirne il valore.
Tutti i discorsi fatti su Milan Fiorentina ecc...sono discorsi (che spesso ho fatto anche io, lo ammetto) che hanno una verità relativa...sono convinto che quello che ha fatto l'Inter quest'anno lo avrebbe fatto comunque, perchè quest'anno l'Inter era una macchina perfetta...i record sono li e non sono contestabili; piuttosto saranno ingiustamente sminuiti proprio per la particolarità dell'anno.
Piuttosto la cosa poteva ( e mi aspettavo che fosse così) essere di peso all'Inter, che affrontasse sottogamba il campionato...complimenti a quell'antipatico di Mancini che è riuscito a dare le giuste motivazioni.
INTER NO:

Quello che maggiormente invece trovo triste, in molti tifosi interisti, è che stanno usando calciopoli come alibi per i loro lunghi periodi di insuccessi...lunghi periodi che hanno reso l'inter ridicola in italia e in europa (ricordo l'eliminazione al 1° turno dalla coppa Uefa ad opera del Lugano); ma quello che mi fa più rabbia è che molti interisti hanno indossato il vestito di paggetti dello sport pulito...dimenticando le porcate che il buon Moratti ha fatto (il St.Etienne per un passaporto falso è finito in serie B in base ad una normativa Uefa), sono stati fatti cessioni per decine di milioni di euro tra inter e milan di giocatori sconosciuti e quando Gazzoni ha presentato l'esposto in procura, oltre al fatto che la cosa non ha avuto eco sull'informazione, la pratica è stata ignorata dalla FIGC. La Juve è stata processata per doping in seguito alle accuse di Zeman mentre Inter e Milan che hanno avuto casi di doping non sono stati processati (evidentemente vale di più un'allusione che una prova certa) e per finire la porcata più grande:
Il milan aveva Opel come sponsor e Collina aveva Opel come sponsor...SCANDALO...soprattutto moratti (gran brava persona, il re dei moralisti) ha gridato allo scandalo, al punto che collina ha lasciato il mondo del calcio;
Chi è lo sponsor degli ultimi campionati di serie A???
Nessuno scandalo???
Nessun conflitto di interessi???
Ecco...la Juve è andata in B giustamente per corruzione...ma se qualcuno che ha esultato perchè è stata fatta giustizia mi fornisse i nomi dei corrotti mi farebbe una grandissima cortesia.
Ultima modifica di libra il 16/05/2007, 12:23, modificato 2 volte in totale.
kodak
Amministratore
Amministratore

#29 Messaggio da kodak »

libra ha scritto: Ecco...la Juve è andata in B giustamente per corruzione...ma se qualcuno che ha esultato perchè è stata fatta giustizia mi fornisse i nomi dei corrotti mi farebbe una grandissima cortesia
purtroppo non ci sono....... tutti i corrotti erano della juve.... mahh.. non la capirò mai tutta la storia di calciopoli.... alla fine è stata tutta una buffonata..... ripeto , solo per mandare la juve in B, e far vincere dopo circa 18 anni a loro lo scudetto... :king:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
libra
Storic Member
Storic Member

#30 Messaggio da libra »

kodak ha scritto:
libra ha scritto: Ecco...la Juve è andata in B giustamente per corruzione...ma se qualcuno che ha esultato perchè è stata fatta giustizia mi fornisse i nomi dei corrotti mi farebbe una grandissima cortesia
purtroppo non ci sono....... tutti i corrotti erano della juve.... mahh.. non la capirò mai tutta la storia di calciopoli.... alla fine è stata tutta una buffonata..... ripeto , solo per mandare la juve in B, e far vincere dopo circa 18 anni a loro lo scudetto... :king:
non credo che sia stato fatto per far vincere lo scudetto all'Inter...credo piuttosto che i rapporti tra Juve e Milan ( che negli ultimi 10 anni hanno gestito in società - vedi accordo di pertnership tra le 2 società - il calcio italiano) si siano deteriorati e, avendo la Juve grandissimo potere al pari del Milan, l'unico modo (essendo fallito il tentativo del doping) per spazzarla via era quello che poi è stato adottato...usando l'Inter...così sembra che sia stato un giochino architettato dall'Inter ed il Milan continua imperterrito a fare quel cazzo che le pare.
Ultima modifica di libra il 16/05/2007, 12:28, modificato 2 volte in totale.
Rispondi