Qui dalle mie parti si dice....
Moderatore: Moderatore
Qui dalle mie parti si dice....
ABBOCCANO I LUCCI!!! :flower:
Kodak questa è una mia piccola rivincita.... :flower: :hello1:
Kodak questa è una mia piccola rivincita.... :flower: :hello1:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Bravo!!! La traduzione è abboccano i lucci (pesci) all'amo!! :flower:apsa ha scritto:Il luccio notoriamente ha un mucchio di denti, aguzzi e affilati peggio degli squali!
da noi si dice "ce sei cascato cò tutte 'e scarpe" e sicuramente lo si usa anche da voi :flower:
Il bello è che sta abboccando ancora.... :flower: :flower: :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Sally78 ha scritto:Bravo!!! La traduzione è abboccano i lucci (pesci) all'amo!! :flower:apsa ha scritto:Il luccio notoriamente ha un mucchio di denti, aguzzi e affilati peggio degli squali!
da noi si dice "ce sei cascato cò tutte 'e scarpe" e sicuramente lo si usa anche da voi :flower:
Vuoi renderci edotti ? :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
apsa ha scritto:Sally78 ha scritto:Bravo!!! La traduzione è abboccano i lucci (pesci) all'amo!! :flower:apsa ha scritto:Il luccio notoriamente ha un mucchio di denti, aguzzi e affilati peggio degli squali!
Volevo semplicemente far capire a KODAK che almeno per una volta ha abboccato lui ad uno scherzo che gli ho fatto mezz'ora fa!! :flower:
continuo a non capire.... quale scherzo!!! :cyclopsani:Sally78 ha scritto:apsa ha scritto:Sally78 ha scritto: Bravo!!! La traduzione è abboccano i lucci (pesci) all'amo!! :flower:
Volevo semplicemente far capire a KODAK che almeno per una volta ha abboccato lui ad uno scherzo che gli ho fatto mezz'ora fa!! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Si vabbè CIAO!!kodak ha scritto:continuo a non capire.... quale scherzo!!! :cyclopsani:Sally78 ha scritto:apsa ha scritto:
Per conto mio, gli scherzi più beli sono quelli in cui la "vittima" si rende conto dello scherzo a distanza di tempo.
In questo, so essere moooolto paziente!
Per esempio: ho fatto uno scherzo alle F.S.: ho comprato un biglietto andata-ritorno Roma-Marsiglia, ma non sono partito per niente! :flower:
In questo, so essere moooolto paziente!
Per esempio: ho fatto uno scherzo alle F.S.: ho comprato un biglietto andata-ritorno Roma-Marsiglia, ma non sono partito per niente! :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea