Visto che...
Moderatore: Moderatore
Cipolla e fagioli ?Paolo66 ha scritto:Humm!
Allora oggi, per combattere ad armi pari, pranzerò con un'abbondante tonno, cipolla e fagioli....
Ehm... emissioni "anteriori" rinforzate da emissioni "agli antipodi"... può avere effetti letali! Sei in stanza da solo o con colleghi ? :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Si faceva per dire suvvia!!! :flower:libra ha scritto:e ti chiedi perchè non trovi fidanzato???Sally78 ha scritto: mangerei di tutto anche cipolle e fagioli!!! :geek:
Cmq. lasciamo perdere questo discorso troppa gente non si sta facendo i cavoli suoi sull'argomento (qui al lavoro per esempio), anche se sono le prime che dovrebbero pensare un pò di più a casa sua!! :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Vabbè dai sarà per la prossima volta! :flower:apsa ha scritto:Adessoo non posso, ma fà conto che abbia accettato :flower:Sally78 ha scritto:Visto che.....il gelato oggi l'ho già mangiato ora vado a fumarmi una sigarettina?? Qualcuno mi fa compagnia?? :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
**E' qui che cascò ir ciuo**....ecco perchè rimani sempre fino a tardi in ufficio!!! :flower:apsa ha scritto:Finché un si votan l'uffici, un si pòle fumà
maddopo si però!
E' un modo di dire non è un riferimento a nessuna persona! :flower:
Sally78 ha scritto:**E' qui che cascò ir ciuo**....ecco perchè rimani sempre fino a tardi in ufficio!!! :flower:apsa ha scritto:Finché un si votan l'uffici, un si pòle fumà
maddopo si però!
E' un modo di dire non è un riferimento a nessuna persona! :flower:
Unnè mia vero! Basta andà nipparcheggio e si pòle fumà tutt'ir tempo e si vole :faroah:
Andrea
Andrea
Certo!Paolo66 ha scritto:Ho smesso, però posso fumare di rabbia, fa lo stesso?
Il che mi ricorda una barzellettina
dice - "Scusi, lei fuma ?"
fa - "Solo quando brucio."
Chissà perché, quasi qualsiasi cosa mi ricorda una barzellettina.... :cyclopsani:
Andrea
Andrea
Buon per te!apsa ha scritto:Certo!Paolo66 ha scritto:Ho smesso, però posso fumare di rabbia, fa lo stesso?
Il che mi ricorda una barzellettina
dice - "Scusi, lei fuma ?"
fa - "Solo quando brucio."
Chissà perché, quasi qualsiasi cosa mi ricorda una barzellettina.... :cyclopsani:
sarebbe peggio se ogni cosa ricordasse una cosa triste!!! :flower: