Giovedì 17 Maggio 2007
Moderatore: Moderatore
eh beh ma qui da me ci sono anche dei veri artisti del crea-panico... :albino:Paolo66 ha scritto:Urgente?!?
Se non ci metti URGENTE, non ti mettono sempre in coda!
:cheers:
un semplice copia-incolla dalla mia posta:
"urgente da mettere sul sito"
"ALTRO FILE DA INSERIRE"
"Rif: IMMEDIATAMENTE SUL SITO"
"Rif: URGENTISSIMO SUL NOSTRO SITO"
non so perchè quando leggo questi "oggetti" mi prendono attacchi di bradipismo :toothy3:
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..
fantastico..... delle mail con oggetto di questo tipo , mi mancano...marmotta ha scritto:eh beh ma qui da me ci sono anche dei veri artisti del crea-panico... :albino:Paolo66 ha scritto:Urgente?!?
"ALTRO FILE DA INSERIRE"
non so perchè quando leggo questi "oggetti" mi prendono attacchi di bradipismo :toothy3:
:flower: :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

beh se vuoi facciamo modello figurine... a me mancano tutte quelle con la parola "grazie".... ne hai?kodak ha scritto:fantastico..... delle mail con oggetto di questo tipo , mi mancano...
quante ne vuoi in cambio per una?
:toothy10:
dai sono bravo... 1 con 1 ... scambio alla pari.... :flower:marmotta ha scritto:beh se vuoi facciamo modello figurine... a me mancano tutte quelle con la parola "grazie".... ne hai?kodak ha scritto:fantastico..... delle mail con oggetto di questo tipo , mi mancano...
GRAZIE!!!!!! :hello1:

Ah ah, bellissime. Ai miei tempi non esistevano.....bancaria?marmotta ha scritto:beh se vuoi facciamo modello figurine... a me mancano tutte quelle con la parola "grazie".... ne hai?kodak ha scritto:fantastico..... delle mail con oggetto di questo tipo , mi mancano...
buongiorno a te.. ben arrivata... anche se stai ancora dormendo.... ti vedo da qui che sei ancora con il cuscino abbracciato.... :compress:Sally78 ha scritto:Buongiorno a tutti mattinata intensa e tempo incerto, proprio adatto per fare una bella dormita nella pausa pranzo!! :flower:

Ti capsico e come! :flower:marmotta ha scritto:eh beh ma qui da me ci sono anche dei veri artisti del crea-panico... :albino:Paolo66 ha scritto:Urgente?!?
"ALTRO FILE DA INSERIRE"
Soprattutto quando sai benissimo che una determinata cosa ha vegetato sulla scrivania di qualcun'altro per giorni...
Ultima modifica di Paolo66 il 17/05/2007, 10:51, modificato 1 volta in totale.
allora con un grazie così ti incollo una chicca di email arrivata... da una persona molto comunicativa... :cyclopsani: :kodak ha scritto: dai sono bravo... 1 con 1 ... scambio alla pari.... :flower:
oggetto: "Rif: SITO---CORREZIONI"
testo della mail:
"FYI
<!--
div.OUTLetFac {
padding-top:10px;
}
div.OUTLetFac * {
font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif;
font-style:normal;
font-size:8pt;}
div.OUTLetFac table{
width:590px;
empty-cells:show;
border-collapse:collapse;
}-->
"
:smurfin:
cosa voleva? boh........... gli ho risposto "grazie"
questa si.. è proprio una chicca...... :flower: :flower:marmotta ha scritto:allora con un grazie così ti incollo una chicca di email arrivata... da una persona molto comunicativa... :cyclopsani: :kodak ha scritto: dai sono bravo... 1 con 1 ... scambio alla pari.... :flower:
oggetto: "Rif: SITO---CORREZIONI"
testo della mail:
"FYI
<!--
div.OUTLetFac {
padding-top:10px;
}
div.OUTLetFac * {
font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif;
font-style:normal;
font-size:8pt;}
div.OUTLetFac table{
width:590px;
empty-cells:show;
border-collapse:collapse;
}-->
"
:smurfin::bigsmurf: :cyclopsani:
cosa voleva? boh........... gli ho risposto "grazie"

non se è meglio una risposta così: :sad11: :sad10: :sad9: :sad2: :sad6:Mr.Pik ha scritto: Ah ah, bellissime. Ai miei tempi non esistevano.....bancaria?
...
o così: :toothy8: :toothy10: :pottytrain1: :laughing6: :laughing5: :laughing3: :laughing2:
come hai fatto? :cyclops:
oddio si vede tanto? :cyclopsani:
sono preoccupata................
Scusa il ritardo di risposta!marmotta ha scritto:per me è come se fosse un giovedì metà pomeriggio... visto che domani faccio solo mezza giornata... e poi via.. verso un bel raduno!apsa ha scritto:Tutto bene ?
Coraggio, siamo già a giovedì! :cheers:![]()
e tu carissimo come stai? :flower:
Io pure bene, si tira avanti fra le solite cose.... il solito "tram-tram" quotidiano
:flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
In 32 anni di esperienza MPS, ne riconosco l'odore......marmotta ha scritto:non se è meglio una risposta così: :sad11: :sad10: :sad9: :sad2: :sad6:Mr.Pik ha scritto: Ah ah, bellissime. Ai miei tempi non esistevano.....bancaria?
...
o così: :toothy8: :toothy10: :pottytrain1: :laughing6: :laughing5: :laughing3: :laughing2:
come hai fatto? :cyclops:
oddio si vede tanto? :cyclopsani:
sono preoccupata................
32 anni... oRore/teRore/raccapriccio...Mr.Pik ha scritto:In 32 anni di esperienza MPS, ne conosco l'odore......
però complimenti per resistenza... massima ammirazione! :notworthy: