Giugno sarà rovente, freddo e pioggia ad agosto

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
libra
Storic Member
Storic Member

#31 Messaggio da libra »

Sally78 ha scritto:
libra ha scritto:
Sally78 ha scritto:(andavamo a fine giornata dove ci capitva)!Molto meglio in Calabria e in Sardegna!
Sei stata a :

-Porto Palo?
-Taormina?
-Capo d'orlando?
-Tindari?
-Isole eolie?
-Cefalù?
-Mondello?
-Scopello?
-Lo zingaro?
-San Vito lo capo?
-Bonagia?
-Favignana?
-marettimo?
-Selinunte?

Se dici no, cancella immediatamente il thread di cui sopra :angryfire:
Sono stata solo a Mondello e Taormina dei posti che hai scritto te, cmq. ho specificato che siamo andati al mare dove capitava, le nostre mete erano altre non i posti di mare! :flower:
allora cancella il post di cui sopra grrrrrrrrrrrrrrr.....
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#32 Messaggio da Sally78 »

libra ha scritto:
Sally78 ha scritto:
libra ha scritto: Sei stata a :

-Porto Palo?
-Taormina?
-Capo d'orlando?
-Tindari?
-Isole eolie?
-Cefalù?
-Mondello?
-Scopello?
-Lo zingaro?
-San Vito lo capo?
-Bonagia?
-Favignana?
-marettimo?
-Selinunte?

Se dici no, cancella immediatamente il thread di cui sopra :angryfire:
Sono stata solo a Mondello e Taormina dei posti che hai scritto te, cmq. ho specificato che siamo andati al mare dove capitava, le nostre mete erano altre non i posti di mare! :flower:
allora cancella il post di cui sopra grrrrrrrrrrrrrrr.....
Allora sei proprio duro eh!! Ho detto che la Sicilia mi è piaciuta moltissimo ma per le spiaggie che ho visto fino ad ora devo dire che preferisco quelle della Calabria e della Sardegna!! E' un mio pensiero in base a quello che ho visto perchè devo cancellare?? :drunken:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
marione
Storic Member
Storic Member

#33 Messaggio da marione »

Sally78 ha scritto:
marione ha scritto:ieri ho fatto la prova costume...

praticamente ho lanciato il costume ed ho fatto canestro nel cestino dell'immondizia ... :cheers: :cheers: :cheers:

prova riuscita... :blackeye: :blackeye:
C'è un trucco sai?? Fai come sto facendo io vai nelle spiaggie più isolate possibili così li puoi metterti anke il perizoma tanto non ti vede nessuno! :cheers:
l'altro giorno mi è arrivato un sms dall'assessore del turismo siciliano...che diceva : Caro Mario quest'anno vorremmo puntare su una riqualificazione delle nostre spiaggie...vorremmo che le nostre spiaggie venissero apprezzate anche all'estero..vorrei anche che gli stranieri vedessero il bello del posto... quindi ti chiederei gentilmente STAI A CASAAAA !!!!!!

:((((((
kodak
Amministratore
Amministratore

#34 Messaggio da kodak »

Sally78 ha scritto:

praticamente ho lanciato il costume ed ho fatto canestro nel cestino dell'immondizia ... :cheers: :cheers: :cheers:

C'è un trucco sai?? Fai come sto facendo io vai nelle spiaggie più isolate possibili così li puoi metterti anke il perizoma tanto non ti vede nessuno! :cheers:
si però Sally, stai attenta dove vai... spiaggie molto isolate. ti raccomando..potresti provocare grandi problemi ai passanti che si trovano lungo la traiettoria, potresti provocare dei traumi perenni alla sola vista.. ti raccomando .. nasconditi bene....
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#35 Messaggio da Sally78 »

kodak ha scritto:
Sally78 ha scritto:

si però Sally, stai attenta dove vai... spiaggie molto isolate. ti raccomando..potresti provocare grandi problemi ai passanti che si trovano lungo la traiettoria, potresti provocare dei traumi perenni alla sola vista.. ti raccomando .. nasconditi bene....
Te non ti preoccupare so bene come fare a nascondermi!! So quali effetti posso provocare specialmente dopo pranzo!! :pukeleft:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#36 Messaggio da Mr.Pik »

Sally78 ha scritto:
Te non ti preoccupare so bene come fare a nascondermi!! So quali effetti posso provocare specialmente dopo pranzo!! :pukeleft:
Diuretici? Lassativi? :faroah:
kodak
Amministratore
Amministratore

#37 Messaggio da kodak »

Sally78 ha scritto:
kodak ha scritto:
Sally78 ha scritto: C'è un trucco sai?? Fai come sto facendo io vai nelle spiaggie più isolate possibili così li puoi metterti anke il perizoma tanto non ti vede nessuno! :cheers:
addirittura?? :cyclopsani: dai non esagerare.... :drunken:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#38 Messaggio da Sally78 »

Mr.Pik ha scritto:
Sally78 ha scritto:
Diuretici? Lassativi? :faroah:
Precisamente!!Come hai fatto ad indovinare??? :flower: :faroah: :compress:
Rispondi