La porta di vetro...
Moderatore: Moderatore
La porta di vetro...
.....ha colpito ancora!! Anzi ad essere più precisa è stata colpita nuovamente!! :flower:
Stamattina solita scena un signore anziano esce saluta e SBENG una legnata nella porta assurda io ho preso paura stranamente invece di ridere gli ho chiesto se si era fatto male e lui mi ha detto no no c'ho messo la mano!! Ora quando ho riaperto la porta per rientrare al lavoro ho visto un'impronta ad altezza fronte...ce l'avrà messa la mano?? :cyclopsani:
Stamattina solita scena un signore anziano esce saluta e SBENG una legnata nella porta assurda io ho preso paura stranamente invece di ridere gli ho chiesto se si era fatto male e lui mi ha detto no no c'ho messo la mano!! Ora quando ho riaperto la porta per rientrare al lavoro ho visto un'impronta ad altezza fronte...ce l'avrà messa la mano?? :cyclopsani:
Ultima modifica di Sally78 il 21/05/2007, 16:34, modificato 1 volta in totale.
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Ma c'è la scrittina spingere-tirare, oltre a due belle maniglie di alluminio cosa ci dobbiamo mettere di più? :cyclopsani:Mr.Pik ha scritto:Ma perchè non ci mettete un'insegna??
Qualcuno potrebbe denunciarvi.
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Incollateci un paio di cuscini, a altezza fronte :flower: :flower:Sally78 ha scritto:Ma c'è la scrittina spingere-tirare, oltre a due belle maniglie di alluminio cosa ci dobbiamo mettere di più? :cyclopsani:Mr.Pik ha scritto:Ma perchè non ci mettete un'insegna??
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Questa credo sia la soluzione migliore!! :flower:apsa ha scritto:Incollateci un paio di cuscini, a altezza fronte :flower: :flower:Sally78 ha scritto:Ma c'è la scrittina spingere-tirare, oltre a due belle maniglie di alluminio cosa ci dobbiamo mettere di più? :cyclopsani:Mr.Pik ha scritto:Ma perchè non ci mettete un'insegna??
La scena è questa tutte le volte l'unica differenza è che fanno tutto da soli! :flower:libra ha scritto:a proposito, guardatevi questa: è micidiale
http://www.youtube.com/watch?v=Kz28YGjBooA
Una soluzione "vera" (a parte le battute) sarebbe quella di applicare all'interno alcune strisce opacizzanti, per esempio la parte bassa della porta (fino a un metro da terra, diciamo) e poi un'altra abbastanza sottile all'altezza degli occhi... in quel modo lì é impossibile non vederla anche per quelli decisamente mezzi orbi o molto molto distratti.
Si vede bene se c'é uno oltre la porta, ma le strisce opache non possono passare inosservate...
Si vede bene se c'é uno oltre la porta, ma le strisce opache non possono passare inosservate...
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
:flower:
E' accaduto anche ad Ilaria, un paio di mesi fa: eravamo in giro per Diano Marina, quando Paola entra in un negozio di vestiti a guardare alcune cose.
Arriva Ilaria saltellando-saltellando, imbocca il corridoio dove pensa sia sua madre....non si accorge che in realtà era uno specchio gigante!
...mezz'ora di ghiaccio e naso gonfio per una giornata!
E' accaduto anche ad Ilaria, un paio di mesi fa: eravamo in giro per Diano Marina, quando Paola entra in un negozio di vestiti a guardare alcune cose.
Arriva Ilaria saltellando-saltellando, imbocca il corridoio dove pensa sia sua madre....non si accorge che in realtà era uno specchio gigante!
...mezz'ora di ghiaccio e naso gonfio per una giornata!
ricordo una scena da paperissima: lo so, sono un bastardo ma ste cose mi fanno troppo ridere (sempre che lo sfortunato non si faccia veramente male).
primo giorno di un viaggio organizzato in norvegia: gruppo di una 50ina di persone.
Ci si ritrova nella hall per andare a visitare Oslo, ed un signore decide di andare a prendere una boccata d'aria.
Esce, o almeno prova ad uscire, tutto sparato dalla porta a vetri: peccato che abbia preso la parte fissa. Ha dato una "tranvata" che l'albergo ancora trema, ma fortunatamente e per motivi misteriosi, non si è fatto nulla.
La cosa ancora più comica è stata che sul vetro è rimasta l'impronta perfetta del suo viso: praticamente una nuova sindone (non vorrei essere blasfemo, ma se lo fossi stato vi prego di dirmelo, così cancello l'ultima parte)

primo giorno di un viaggio organizzato in norvegia: gruppo di una 50ina di persone.
Ci si ritrova nella hall per andare a visitare Oslo, ed un signore decide di andare a prendere una boccata d'aria.
Esce, o almeno prova ad uscire, tutto sparato dalla porta a vetri: peccato che abbia preso la parte fissa. Ha dato una "tranvata" che l'albergo ancora trema, ma fortunatamente e per motivi misteriosi, non si è fatto nulla.
La cosa ancora più comica è stata che sul vetro è rimasta l'impronta perfetta del suo viso: praticamente una nuova sindone (non vorrei essere blasfemo, ma se lo fossi stato vi prego di dirmelo, così cancello l'ultima parte)
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!