nonostante Report...
Moderatore: Moderatore
nonostante Report...
nonostante sia palese la non efficienza dei dipendenti pubblici...di quelli che si aumentano gli stipendi da soli (Report), di quelli che hanno un lavoro pubblico ma non si presentano perchè hanno anche la ferramenta(Report), di quelli che fanno timbrare il cartellino al pensionato di turno...e poi se ne vanno in giro...
ora dopo tutto questo vogliono un aumento di almeno 101 euro?!?!?!?!!?
ma se ne vadano in quel posticino và...ma lo stipendio non doveva essere proporzionato al lavoro???
non è giusto, dove sono sti comunisti???l'equità non era il loro cavallo di battaglia?qui non c'è equità per un bel niente!
a me è aumentato del 2.7%...ma che cavolo di inflazione c'hanno i pubblici???
prossima legge spero sia: A CASA I SINDACATI!
ma se ne vadano in quel posticino và...ma lo stipendio non doveva essere proporzionato al lavoro???
non è giusto, dove sono sti comunisti???l'equità non era il loro cavallo di battaglia?qui non c'è equità per un bel niente!
Re: nonostante Report...
per quanto dobbiamo ai sindacati il fatto di lavorare in condizioni umane e con diritti più o meno sacrosanti, non posso che quotare la frase di minny.minny ha scritto: prossima legge spero sia: A CASA I SINDACATI!
al momento difendono i non lavoratori, non permettendo un giusto licenziamento: tutto ciò ovviamente a scapito di chi lavora, per il quale non ci sono mai soldi per aumenti di stipendio/livello.
scusate, cosa volete? no, sto lavorando! non è quello che sembra, non è un forum! non potete licenziarmi, no...
Sindacati, aiuto!!!!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Purtroppo non è così per tutti, per tanti che non fanno un piffero ce ne sono anche altri che si fanno un mazzo e, per quel poco che funziona, lo fa soprattutto grazie a questi.
Il comunismo, i sindacati...sono la prima cosa che viene in mente, ma non sono i concetti da colpire, ma le persone che se ne approfittano, queste msarebbero da cacciare.
La cosa più sbagliata, penso io, è fare un calderone di tutto, ed il sistema attuale, purtroppo, fa solo in modo che si possa agire così, immagino che serva a tenere nascosti i truffatori e fancazzisti.
Basta che guardi la classe politica, noi facciamo tante differenze, ma se guardi bene le affinità e le connivenze sono tante e pericolose. Soprattutto sono sempre le stesse facce (..mi ricorda una battuta di un film di tornatore: "stessa faccia stessa razza").
Piccola parentesi, sai che il presidente della banca mondiale, tale Wolfowitz è stato costretto a dimettersi per una "raccomandazione"....
Il comunismo, i sindacati...sono la prima cosa che viene in mente, ma non sono i concetti da colpire, ma le persone che se ne approfittano, queste msarebbero da cacciare.
La cosa più sbagliata, penso io, è fare un calderone di tutto, ed il sistema attuale, purtroppo, fa solo in modo che si possa agire così, immagino che serva a tenere nascosti i truffatori e fancazzisti.
Basta che guardi la classe politica, noi facciamo tante differenze, ma se guardi bene le affinità e le connivenze sono tante e pericolose. Soprattutto sono sempre le stesse facce (..mi ricorda una battuta di un film di tornatore: "stessa faccia stessa razza").
Piccola parentesi, sai che il presidente della banca mondiale, tale Wolfowitz è stato costretto a dimettersi per una "raccomandazione"....
minny ha scritto:nonostante sia palese la non efficienza dei dipendenti pubblici...di quelli che si aumentano gli stipendi da soli (Report), di quelli che hanno un lavoro pubblico ma non si presentano perchè hanno anche la ferramenta(Report), di quelli che fanno timbrare il cartellino al pensionato di turno...e poi se ne vanno in giro...
Io come prossima legge proporrei TUTTI I POLITICI A CASA....mi fermo qui che è meglio!! :cussing:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Se fai una campagna elettorale con questo slogan,Sally78 ha scritto:minny ha scritto:nonostante sia palese la non efficienza dei dipendenti pubblici...di quelli che si aumentano gli stipendi da soli (Report), di quelli che hanno un lavoro pubblico ma non si presentano perchè hanno anche la ferramenta(Report), di quelli che fanno timbrare il cartellino al pensionato di turno...e poi se ne vanno in giro...
Io come prossima legge proporrei TUTTI I POLITICI A CASA....mi fermo qui che è meglio!! :cussing:
hai il mio voto! :flower:
e siamo a 2 voti... anch'io ... :cyclopsani:Paolo66 ha scritto:Se fai una campagna elettorale con questo slogan,Sally78 ha scritto:minny ha scritto:nonostante sia palese la non efficienza dei dipendenti pubblici...di quelli che si aumentano gli stipendi da soli (Report), di quelli che hanno un lavoro pubblico ma non si presentano perchè hanno anche la ferramenta(Report), di quelli che fanno timbrare il cartellino al pensionato di turno...e poi se ne vanno in giro...
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Non volevo intervenire, ma io sono dipendente pubblica, in Italia nn so ma a noi durante 3 anni nn ci hanno aumentato lo stipendio e da anni che come massimo ci aumentano un 2%, devo dire anche che prima di lasciare gli impiegati senza aumento i parlamentari si avevano aumentato il suo in un 150%. :pale:
Maria Aralia
Organizziamoci e vediamo cosa possiamo fare!!!Io tante volte mi domando se tutti gli Italiani (me compresa) sono degli idioti, come si fa a sapere tutti i privilegi che hanno e a non fare niente??? :cyclopsani:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
3!kodak ha scritto:e siamo a 2 voti... anch'io ... :cyclopsani:Paolo66 ha scritto:Se fai una campagna elettorale con questo slogan,Sally78 ha scritto:
Del maiale non si butta via nulla...
esatto quoto e straquoto... non solo prendono stipendi " folli" ma in più sono spesati di tutto...Sally78 ha scritto:Organizziamoci e vediamo cosa possiamo fare!!!Io tante volte mi domando se tutti gli Italiani (me compresa) sono degli idioti, come si fa a sapere tutti i privilegi che hanno e a non fare niente??? :cyclopsani:
una sola parola ... andassero a vaffffffffff.... :(((
Qui è la norma, sapere che anche li l'andazzo è quello non è molto consolante....Aralia ha scritto:Non volevo intervenire, ma io sono dipendente pubblica, in Italia nn so ma a noi durante 3 anni nn ci hanno aumentato lo stipendio e da anni che come massimo ci aumentano un 2%, devo dire anche che prima di lasciare gli impiegati senza aumento i parlamentari si avevano aumentato il suo in un 150%. :pale:
Direi disperante, forse a gli impiegati pubblici nn ci aumentano i prezzi come al resto dei mortali ?:crybaby:Paolo66 ha scritto:Qui è la norma, sapere che anche li l'andazzo è quello non è molto consolante....Aralia ha scritto:Non volevo intervenire, ma io sono dipendente pubblica, in Italia nn so ma a noi durante 3 anni nn ci hanno aumentato lo stipendio e da anni che come massimo ci aumentano un 2%, devo dire anche che prima di lasciare gli impiegati senza aumento i parlamentari si avevano aumentato il suo in un 150%. :pale:
Maria Aralia
Giusto! :cyclopsani:Aralia ha scritto:Direi disperante, forse a gli impiegati pubblici nn ci aumentano i prezzi come al resto dei mortali ?:crybaby:Paolo66 ha scritto:Qui è la norma, sapere che anche li l'andazzo è quello non è molto consolante....Aralia ha scritto:Non volevo intervenire, ma io sono dipendente pubblica, in Italia nn so ma a noi durante 3 anni nn ci hanno aumentato lo stipendio e da anni che come massimo ci aumentano un 2%, devo dire anche che prima di lasciare gli impiegati senza aumento i parlamentari si avevano aumentato il suo in un 150%. :pale:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
-
- Advanced Member
http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=53374
Sono cose che si trascinano da anni :-PPPP
Ad ogni modo è vero, a casa i sindacati! Il pubblico impiego è tutto da riformare, ma ora vi pongo un quesito, fatto da mia moglie, che è d'accordo su tutto quello che si dice, pur lavorando nel pubblico impiego; come si può valutare l'efficienza di un impiegato pubblico? Provate a rispondere e vedrete che non è facile ;-)
Sono cose che si trascinano da anni :-PPPP
Ad ogni modo è vero, a casa i sindacati! Il pubblico impiego è tutto da riformare, ma ora vi pongo un quesito, fatto da mia moglie, che è d'accordo su tutto quello che si dice, pur lavorando nel pubblico impiego; come si può valutare l'efficienza di un impiegato pubblico? Provate a rispondere e vedrete che non è facile ;-)
Zeru tituli