nonostante Report...

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
minny
Old Member
Old Member

nonostante Report...

#1 Messaggio da minny »

nonostante sia palese la non efficienza dei dipendenti pubblici...di quelli che si aumentano gli stipendi da soli (Report), di quelli che hanno un lavoro pubblico ma non si presentano perchè hanno anche la ferramenta(Report), di quelli che fanno timbrare il cartellino al pensionato di turno...e poi se ne vanno in giro...

ora dopo tutto questo vogliono un aumento di almeno 101 euro?!?!?!?!!?
ma se ne vadano in quel posticino và...ma lo stipendio non doveva essere proporzionato al lavoro???
non è giusto, dove sono sti comunisti???l'equità non era il loro cavallo di battaglia?qui non c'è equità per un bel niente!
a me è aumentato del 2.7%...ma che cavolo di inflazione c'hanno i pubblici???
prossima legge spero sia: A CASA I SINDACATI!
bitto
Storic Member
Storic Member

Re: nonostante Report...

#2 Messaggio da bitto »

minny ha scritto: prossima legge spero sia: A CASA I SINDACATI!
per quanto dobbiamo ai sindacati il fatto di lavorare in condizioni umane e con diritti più o meno sacrosanti, non posso che quotare la frase di minny.
al momento difendono i non lavoratori, non permettendo un giusto licenziamento: tutto ciò ovviamente a scapito di chi lavora, per il quale non ci sono mai soldi per aumenti di stipendio/livello.

scusate, cosa volete? no, sto lavorando! non è quello che sembra, non è un forum! non potete licenziarmi, no...
Sindacati, aiuto!!!!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Paolo66
Old Member
Old Member

#3 Messaggio da Paolo66 »

Purtroppo non è così per tutti, per tanti che non fanno un piffero ce ne sono anche altri che si fanno un mazzo e, per quel poco che funziona, lo fa soprattutto grazie a questi.

Il comunismo, i sindacati...sono la prima cosa che viene in mente, ma non sono i concetti da colpire, ma le persone che se ne approfittano, queste msarebbero da cacciare.

La cosa più sbagliata, penso io, è fare un calderone di tutto, ed il sistema attuale, purtroppo, fa solo in modo che si possa agire così, immagino che serva a tenere nascosti i truffatori e fancazzisti.

Basta che guardi la classe politica, noi facciamo tante differenze, ma se guardi bene le affinità e le connivenze sono tante e pericolose. Soprattutto sono sempre le stesse facce (..mi ricorda una battuta di un film di tornatore: "stessa faccia stessa razza").

Piccola parentesi, sai che il presidente della banca mondiale, tale Wolfowitz è stato costretto a dimettersi per una "raccomandazione".... :clown:
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#4 Messaggio da Sally78 »

minny ha scritto:nonostante sia palese la non efficienza dei dipendenti pubblici...di quelli che si aumentano gli stipendi da soli (Report), di quelli che hanno un lavoro pubblico ma non si presentano perchè hanno anche la ferramenta(Report), di quelli che fanno timbrare il cartellino al pensionato di turno...e poi se ne vanno in giro...

ma se ne vadano in quel posticino và...ma lo stipendio non doveva essere proporzionato al lavoro???
non è giusto, dove sono sti comunisti???l'equità non era il loro cavallo di battaglia?qui non c'è equità per un bel niente!

Io come prossima legge proporrei TUTTI I POLITICI A CASA....mi fermo qui che è meglio!! :cussing:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Paolo66
Old Member
Old Member

#5 Messaggio da Paolo66 »

Sally78 ha scritto:
minny ha scritto:nonostante sia palese la non efficienza dei dipendenti pubblici...di quelli che si aumentano gli stipendi da soli (Report), di quelli che hanno un lavoro pubblico ma non si presentano perchè hanno anche la ferramenta(Report), di quelli che fanno timbrare il cartellino al pensionato di turno...e poi se ne vanno in giro...

Io come prossima legge proporrei TUTTI I POLITICI A CASA....mi fermo qui che è meglio!! :cussing:
Se fai una campagna elettorale con questo slogan,

hai il mio voto! :flower:
kodak
Amministratore
Amministratore

#6 Messaggio da kodak »

Paolo66 ha scritto:
Sally78 ha scritto:

e siamo a 2 voti... anch'io ... :cyclopsani:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Aralia
Advanced Member
Advanced Member

#7 Messaggio da Aralia »

Non volevo intervenire, ma io sono dipendente pubblica, in Italia nn so ma a noi durante 3 anni nn ci hanno aumentato lo stipendio e da anni che come massimo ci aumentano un 2%, devo dire anche che prima di lasciare gli impiegati senza aumento i parlamentari si avevano aumentato il suo in un 150%. :pale:
Maria Aralia
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#8 Messaggio da Sally78 »

Organizziamoci e vediamo cosa possiamo fare!!!Io tante volte mi domando se tutti gli Italiani (me compresa) sono degli idioti, come si fa a sapere tutti i privilegi che hanno e a non fare niente??? :cyclopsani:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
bitto
Storic Member
Storic Member

#9 Messaggio da bitto »

kodak ha scritto:
Paolo66 ha scritto:
Sally78 ha scritto:

e siamo a 2 voti... anch'io ... :cyclopsani:
3!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
marione
Storic Member
Storic Member

#10 Messaggio da marione »

Sally78 ha scritto:Organizziamoci e vediamo cosa possiamo fare!!!Io tante volte mi domando se tutti gli Italiani (me compresa) sono degli idioti, come si fa a sapere tutti i privilegi che hanno e a non fare niente??? :cyclopsani:
esatto quoto e straquoto... non solo prendono stipendi " folli" ma in più sono spesati di tutto...

una sola parola ... andassero a vaffffffffff.... :(((
Paolo66
Old Member
Old Member

#11 Messaggio da Paolo66 »

Aralia ha scritto:Non volevo intervenire, ma io sono dipendente pubblica, in Italia nn so ma a noi durante 3 anni nn ci hanno aumentato lo stipendio e da anni che come massimo ci aumentano un 2%, devo dire anche che prima di lasciare gli impiegati senza aumento i parlamentari si avevano aumentato il suo in un 150%. :pale:
Qui è la norma, sapere che anche li l'andazzo è quello non è molto consolante....
Paolo66
Old Member
Old Member

#12 Messaggio da Paolo66 »

Non sarebba male sarebbe il poterli mandare a casa con più facilità (alla faccia dell'articolo 18), un limite alle legislature, lo stipendio e le indennità decise da referendum popolare, e poi un sacco di altre cosette...

La politica dev'essere al servizio del paese, non il contrario :faroah:
Aralia
Advanced Member
Advanced Member

#13 Messaggio da Aralia »

Paolo66 ha scritto:
Aralia ha scritto:Non volevo intervenire, ma io sono dipendente pubblica, in Italia nn so ma a noi durante 3 anni nn ci hanno aumentato lo stipendio e da anni che come massimo ci aumentano un 2%, devo dire anche che prima di lasciare gli impiegati senza aumento i parlamentari si avevano aumentato il suo in un 150%. :pale:
Qui è la norma, sapere che anche li l'andazzo è quello non è molto consolante....
Direi disperante, forse a gli impiegati pubblici nn ci aumentano i prezzi come al resto dei mortali ?:crybaby:
Maria Aralia
apsa
Moderatore
Moderatore

#14 Messaggio da apsa »

Aralia ha scritto:
Paolo66 ha scritto:
Direi disperante, forse a gli impiegati pubblici nn ci aumentano i prezzi come al resto dei mortali ?:crybaby:
Giusto! :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#15 Messaggio da cometa rossa »

http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=53374

Sono cose che si trascinano da anni :-PPPP

Ad ogni modo è vero, a casa i sindacati! Il pubblico impiego è tutto da riformare, ma ora vi pongo un quesito, fatto da mia moglie, che è d'accordo su tutto quello che si dice, pur lavorando nel pubblico impiego; come si può valutare l'efficienza di un impiegato pubblico? Provate a rispondere e vedrete che non è facile ;-)
Zeru tituli
Rispondi