Non solo in Spagna ci sono case con sorpresa dentro
Moderatore: Moderatore
Non solo in Spagna ci sono case con sorpresa dentro
A New York i vigili di fuoco chiamati per spegnere un incendio in un appartamento della città hanno fatto un bel incontro con un serpente pitone prima di trovarsi circondati di lucertole, ed ragni "vedova nera".

Maria Aralia
Anche un mio conoscente aveva in casa un pitone, un arnese di cinque o sei metri... di solito occupava il pavimento di un paio di stanze...
:cyclopsani:
Ma il pitone, quand'é sazio, é quasi innocuo. Se il pasto é molto abbondante, gli ci vogliono settimane o mesi per digerirlo tutto... :flower:
Ma il pitone, quand'é sazio, é quasi innocuo. Se il pasto é molto abbondante, gli ci vogliono settimane o mesi per digerirlo tutto... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Qualche anno fa eravamo in Sicilia in un campeggio. Una mattina trovammo sulla strada un pitone che ci sbarrava il passo. Non ti dico il salto all'indietro che facemmo, ma tutto finì in risate quando arrivò il padrone che era un componente di un Circo. Ci disse che era innocuo e Lucia lo accarezzò anche. Dovrei avere anche le foto. Se le trovo le posto volentieri! :faroah:apsa ha scritto:Anche un mio conoscente aveva in casa un pitone, un arnese di cinque o sei metri... di solito occupava il pavimento di un paio di stanze...
P.S. Comunque quello della foto di Maria non è un pitone, ma un cobra velenosissimo.
Ma pensa te! :cyclopsani:Mr.Pik ha scritto:Qualche anno fa eravamo in Sicilia in un campeggio. Una mattina trovammo sulla strada un pitone che ci sbarrava il passo. Non ti dico il salto all'indietro che facemmo, ma tutto finì in risate quando arrivò il padrone che era un componente di un Circo. Ci disse che era innocuo e Lucia lo accarezzò anche. Dovrei avere anche le foto. Se le trovo le posto volentieri! :faroah:apsa ha scritto:Anche un mio conoscente aveva in casa un pitone, un arnese di cinque o sei metri... di solito occupava il pavimento di un paio di stanze...
Certo che accarezzare un rettile fa un certo effetto, eh.. freddiccio, ruvido anche... :cyclopsani:
Si, se trovi le foto, pubblicale! :cheers:
Andrea
Andrea
Sally78 ha scritto:Che schifoooooooo!!!!Qualche anno fa ho letto da qualche parte che in un wc è sbucato un bel serpentello evidentemente qualcuno se n'era disfatto....indovinate come?? :faroah:
A proposito di WC: Sai perchè i carabinieri prima di usare il WC impugnano la pistola e alzano contemporaneamente la tavoletta? Perchè il maresciallo gli ha detto: Attenti ragazzi, c'è sempre qualche stronzo che vi può sparare!
Ricordo, non molto tempo fa, di un articoletto sulla stampa locale: una signora residente sull'appennino, poco dopo essere salita in auto e partita, sente qualcosa muoversi fra i piedi, le è bastato un colpo d'occhio per distinguere un serpente. Terrorizzata perde il controllo dell'auto e finisce contro una pianta, fortunatamente andava molto piano e non è successo nulla di grave, ma credo che abbia messo su qualche capello bianco per lo spavento! NOn ricordo chi fosse intervenuto, se i vigili od un passante, pare che il terribile rettile fosse un utile ed innocuo Biacco, ma sfido chiunque, in quella circostanza a disquisire sulla specie di appartenenza dell'insolito autostoppista.Sally78 ha scritto:Che schifoooooooo!!!!Qualche anno fa ho letto da qualche parte che in un wc è sbucato un bel serpentello evidentemente qualcuno se n'era disfatto....indovinate come?? :faroah:
Ecco mi ero dimenticata di scrivere che a parte del pitone dopo è apparsa una cobra, excuse moi :salute:Mr.Pik ha scritto:Qualche anno fa eravamo in Sicilia in un campeggio. Una mattina trovammo sulla strada un pitone che ci sbarrava il passo. Non ti dico il salto all'indietro che facemmo, ma tutto finì in risate quando arrivò il padrone che era un componente di un Circo. Ci disse che era innocuo e Lucia lo accarezzò anche. Dovrei avere anche le foto. Se le trovo le posto volentieri! :faroah:apsa ha scritto:Anche un mio conoscente aveva in casa un pitone, un arnese di cinque o sei metri... di solito occupava il pavimento di un paio di stanze...
P.S. Comunque quello della foto di Maria non è un pitone, ma un cobra velenosissimo.
Maria Aralia
Avevo notato la conformazione della testa, il "cappuccio" tipico del cobra, ma non volevo "rimproverare" Aralia di aver postato una foto non attinente con il titolo della discussione... :faroah:
Adesso però s'é capito il perché della foto! :cheers:
Adesso però s'é capito il perché della foto! :cheers:
Andrea
Andrea