Sally78 ha scritto:Io volevo invecev fare un'altra domanda....come si fa a sposarsi?? :cyclopsani: :flower: :flower:
sposarsi è molto facile: meno facile è tenere in piedi il matrimonio.
Era quello che pensavo anch'io pèrima di sposarmi.
Dipende tantissimo dalle persone, però ti posso confermare che non è così difficile, con un po' di rispetto reciproco fà tutto da se. :flower:
Sally78 ha scritto:Io volevo invecev fare un'altra domanda....come si fa a sposarsi?? :cyclopsani: :flower: :flower:
Dipende tantissimo dalle persone, però ti posso confermare che non è così difficile, con un po' di rispetto reciproco fà tutto da se. :flower:
anche io lo pensavo prima di sposarmi! ma se la persona non è quella giusta anche con il rispetto reciproco non vai avanti...
:flower:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
il segreto sta nel non divorziare*;
* anche perchè credo che il divorzio esista pressochè dallo stesso tempo del matrimonio; tuttavia penso che comunque il matrimonio abbia qualche settimana in più
il segreto sta nel non divorziare*;
* anche perchè credo che il divorzio esista pressochè dallo stesso tempo del matrimonio; tuttavia penso che comunque il matrimonio abbia qualche settimana in più
a tal proposito ho letto una statistica: la prima causa di divorzio è il matrimonio!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Voi mi scuserete, spero, se per una volta faccio finta di essere un moderatore.... :flower:
Ho separato questa porzione di discussione iniziandone un'altra!
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
bitto ha scritto:
anche io lo pensavo prima di sposarmi! ma se la persona non è quella giusta anche con il rispetto reciproco non vai avanti...
:flower: