a proposito di matrimonio
Moderatore: Moderatore
a proposito di matrimonio
Definizione di matrimonio dal punto di vista della chiesa: col matrimonio si guadagna un nuovo crocificato e si perde una vergine.
Troppo maschilista secondo me, ma l'ho letta cosi.........e mi pare anche discutibile, ovviamente.
Troppo maschilista secondo me, ma l'ho letta cosi.........e mi pare anche discutibile, ovviamente.
Ultima modifica di Aralia il 23/05/2007, 16:18, modificato 1 volta in totale.
Maria Aralia
Re: a proposito di matrimonio
la prima parte è assolutamente quotabile, la seconda ormai non più...Aralia ha scritto:Definizione di matrimonio dal punto di vista della chiesa: col matrimonio si guadagna un nuovo crocificato e si perde una vergine.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Beh, c'é un detto che mi viene in mente:
La differenza fra le brave ragazze di una volta e le brave ragazze di oggi ?
Le brave ragazze di una volta, alle otto andavano a casa, perché alle dieci dovevano andare a letto.
Le brave ragazze di oggi alle otto vanno a letto, perché alle dieci devono essere a casa.
:flower:
Le brave ragazze di una volta, alle otto andavano a casa, perché alle dieci dovevano andare a letto.
Le brave ragazze di oggi alle otto vanno a letto, perché alle dieci devono essere a casa.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Sei un GRANDE!!apsa ha scritto:Beh, c'é un detto che mi viene in mente:
:blackeye: :blackeye: :blackeye:
ALe
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
quoto!!!freitag ha scritto:Sei un GRANDE!!apsa ha scritto:Beh, c'é un detto che mi viene in mente:
:blackeye: :blackeye: :blackeye:
ALe
:faroah: :faroah: :faroah: :faroah:
aralia, apsa ha dimenticato un particolare:Aralia ha scritto:Le brave ragazze di oggi alle otto vanno a letto, perché alle dieci devono essere a casa.
Cosi presto? :geek:
Le brave ragazze di oggi alle otto p.m. vanno a letto, perché alle dieci a.m. devono essere a casa.
Ecco adesso ho capito, grazie per il chiarimento :cheers:bitto ha scritto:aralia, apsa ha dimenticato un particolare:Aralia ha scritto:Le brave ragazze di oggi alle otto vanno a letto, perché alle dieci devono essere a casa.
Le brave ragazze di oggi alle otto p.m. vanno a letto, perché alle dieci a.m. devono essere a casa.
Maria Aralia
Beh, veramente il senso sarebbe questo:
Le brave ragazze di una volta alle 20.00 andavano a casa, perché alle 22.00 dovevano essere a letto (a dormire..)
Le brave ragazze di oggi alle 20.00 vanno a letto (ma non per dormire...) perché alle 22.00 devono essere a casa (dove le aspettano i genitori)
Le brave ragazze di una volta alle 20.00 andavano a casa, perché alle 22.00 dovevano essere a letto (a dormire..)
Le brave ragazze di oggi alle 20.00 vanno a letto (ma non per dormire...) perché alle 22.00 devono essere a casa (dove le aspettano i genitori)
Andrea
Andrea
Quelle che vanno a casa alle 10.00 non sono considerate brave ragazze, anhe al giorno d'oggi.... :flower:bitto ha scritto:aralia, apsa ha dimenticato un particolare:Aralia ha scritto:Le brave ragazze di oggi alle otto vanno a letto, perché alle dieci devono essere a casa.
Andrea
Andrea
dai genitori forse no, ma dal fidanzato sono considerate gran brave ragazze!!!apsa ha scritto:Quelle che vanno a casa alle 10.00 non sono considerate brave ragazze, anhe al giorno d'oggi.... :flower:bitto ha scritto:aralia, apsa ha dimenticato un particolare:Aralia ha scritto:Le brave ragazze di oggi alle otto vanno a letto, perché alle dieci devono essere a casa.
tutto dipende dal punto di osservazione!
quoto!!!!!!!!!!! :flower:bitto ha scritto:dai genitori forse no, ma dal fidanzato sono considerate gran brave ragazze!!!apsa ha scritto:Quelle che vanno a casa alle 10.00 non sono considerate brave ragazze, anhe al giorno d'oggi.... :flower:bitto ha scritto: aralia, apsa ha dimenticato un particolare:
tutto dipende dal punto di osservazione!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

beh, in questo caso mi viene da dire che è la fidanzata di tutti!!!! :drunken:apsa ha scritto:Due ragazzi chiacchierano fra loro
Uno fa - "E la tua ragazza, a letto, com'é a letto ..?.. "
l'altro - "beh, insomma... c'é chi ne dice bene e chi no..."
:flower: :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!