E' successo anche a voi??
Moderatore: Moderatore
E' successo anche a voi??
E' già più di una volta che collegandomi al forum ed entrando in un post mi partono in automatico i pop-up (se si dice così) io entrando nel panico spengo il pc perchè non riesco in altri modi a bloccarli, è solo un mio problema o è successo anche a voi? :cyclopsani:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Non mi succede solo perché ho attivato il blocco dei pop-up, sennò credo succederebbe anche a me...
Comunque puoi "uccidere" qualsiasi finestra pop-up semplicemente premendo il tasto Alt e, tenendolo premuto, premere anche il tasto funzione F4.
L'unica avvertenza é di controllare che la finestra sia "attiva", abbia il "focus", cioé non sia "grigia" la barra superiore che di regola é invece di colore blu (con i colori standard di windows)
Diciamo che ua finestra di windows é "attiva", cioé i comandi hanno effetto, quando é "al di sopra" di tutte, cioé nessun'altra finestra le si sovrappone, ecco.
spero di essere riuscito a spiegarmi
dimenticavo: Alt-F4 "uccide" anche qualsiasi applicazione in esecuzione sul pc, che sia attiva nel momento dell'ALT-F4; attenzione quindi... :faroah:
Comunque puoi "uccidere" qualsiasi finestra pop-up semplicemente premendo il tasto Alt e, tenendolo premuto, premere anche il tasto funzione F4.
L'unica avvertenza é di controllare che la finestra sia "attiva", abbia il "focus", cioé non sia "grigia" la barra superiore che di regola é invece di colore blu (con i colori standard di windows)
Diciamo che ua finestra di windows é "attiva", cioé i comandi hanno effetto, quando é "al di sopra" di tutte, cioé nessun'altra finestra le si sovrappone, ecco.
spero di essere riuscito a spiegarmi
dimenticavo: Alt-F4 "uccide" anche qualsiasi applicazione in esecuzione sul pc, che sia attiva nel momento dell'ALT-F4; attenzione quindi... :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Ma ho provato anche i nquel modo ma niente da fare, poi certo non posso stare troppo a pensarci con il rischio che arrivi qualcuno spengo direttamente dal server!! Posso anch'io attivare il blocco dei pop-up è difficile da farsi?
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Hai Internet Explorer, si ?Sally78 ha scritto:Ma ho provato anche i nquel modo ma niente da fare, poi certo non posso stare troppo a pensarci con il rischio che arrivi qualcuno spengo direttamente dal server!! Posso anch'io attivare il blocco dei pop-up è difficile da farsi?
Vai su "Strumenti" - >Blocco Pop-Up, scegli "attiva blocco pop-up"
(a memoria, qui ho Windows 2000)
Ricordati che però il blocco pop-up ti impedirà anche le finestre "lecite" - per esempio il pop-up dei messaggi MP, tanto per capirci; ma puoi sempre scegliere l'opzione - dallo stesso Strumenti->Blocco Pop-Up, la voce "consenti temporaneamente da questo sito" o anche "consenti sempre da questo sito" quando hai attivato il blocco pop-up.
Andrea
Andrea
mica tanto è vero... diciamo che se spegni sempre di botto il tutto, potresti anche danneggiare il disco....Sally78 ha scritto:Ti ringrazio ho capito ma allora lascio così com'è con la speranza che a forza di spenger etutto non succeda niente di grave! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Dà retta a Kodak, e anch'io ti raccomando di NON fare così.kodak ha scritto:mica tanto è vero... diciamo che se spegni sempre di botto il tutto, potresti anche danneggiare il disco....Sally78 ha scritto:Ti ringrazio ho capito ma allora lascio così com'è con la speranza che a forza di spenger etutto non succeda niente di grave! :flower:
Impara ad usare il blocco pop-up, che tra l'altro é comodissimo anche per "filtrare" tutte le maledette finestre pop-up di molti siti "normali".... a me dànno un notevole fastidio, e sapessi invece come godo, quando restano schiantate (anzi, stiantae ! ) fuori dai santissimi! :faroah:
Andrea
Andrea
Mi dice che permette l'entrata dei popup dai siti sicuri...apsa ha scritto:Uhm... non c'é "livello basso" per i pop-up... o li blocchi oppure no...Sally78 ha scritto:Ok allora credo di aver bloccato i popup, ho messo però livello basso che ne dite?
aspetta che prendo un pc con XP