Ore 18:08...
Moderatore: Moderatore
Ore 18:08...
33 GRADI!!! Sono uscita a fumare una sigaretta e mi sono strinata!! Non si può mica andare avanti così... :cyclopsani:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Re: Ore 18:08...
Non capisco come sia così caldo da te. A Siena in questo momento ci sono 25 gradi.Sally78 ha scritto:33 GRADI!!! Sono uscita a fumare una sigaretta e mi sono strinata!! Non si può mica andare avanti così... :cyclopsani:
Ma Siena é avvantaggiata anche dalla posizione, direi, no ?Mr.Pik ha scritto:Non capisco come sia così caldo da te. A Siena in questo momento ci sono 25 gradi.Sally78 ha scritto:33 GRADI!!! Sono uscita a fumare una sigaretta e mi sono strinata!! Non si può mica andare avanti così... :cyclopsani:
Cioé... dai dintorni un pò d'aria fresca ci arriva, invece le città "nella plaga" come Roma e/o Pontedera... beh... soffrono di più (senza voler disprezzare Pontedera... vero)
Per capirsi: se adesso potessi fare una capatina sui colli, di sicuro sarebbe meno "schioppo di caldo", ecco
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
No figurati qui siamo in una conca!!! :flower: I fiumi poi fanno il resto...apsa ha scritto:Ma Siena é avvantaggiata anche dalla posizione, direi, no ?Mr.Pik ha scritto:Non capisco come sia così caldo da te. A Siena in questo momento ci sono 25 gradi.Sally78 ha scritto:33 GRADI!!! Sono uscita a fumare una sigaretta e mi sono strinata!! Non si può mica andare avanti così... :cyclopsani:
Cioé... dai dintorni un pò d'aria fresca ci arriva, invece le città "nella plaga" come Roma e/o Pontedera... beh... soffrono di più (senza voler disprezzare Pontedera... vero)
Per capirsi: se adesso potessi fare una capatina sui colli, di sicuro sarebbe meno "schioppo di caldo", ecco
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
33 gradi !!!! azzz :cyclopsani: :cyclopsani: aumenta invece di diminuire ???Sally78 ha scritto:33 GRADI!!! Sono uscita a fumare una sigaretta e mi sono strinata!! Non si può mica andare avanti così... :cyclopsani:
qui dopo il temporale è scesa di brutto la temperatura... a " dito " saremo sui 20°
:bigsmurf:
A dire la verità non è aumentata però è rimasta invariata dalle 16 ad ora qualcosina sarebbe dovuto cambiare!!marione ha scritto:33 gradi !!!! azzz :cyclopsani: :cyclopsani: aumenta invece di diminuire ???Sally78 ha scritto:33 GRADI!!! Sono uscita a fumare una sigaretta e mi sono strinata!! Non si può mica andare avanti così... :cyclopsani:
qui dopo il temporale è scesa di brutto la temperatura... a " dito " saremo sui 20°
:bigsmurf:
che dire.. ci vorrebbe un buon gelato neh !! ... :bounce: :bounce:Sally78 ha scritto:
A dire la verità non è aumentata però è rimasta invariata dalle 16 ad ora qualcosina sarebbe dovuto cambiare!!
A quest'ora preferirei un bell'aperitivo con una bella bibita fresca (analcolica naturalmente) magari in un barretto sulla spiaggia....qui da noi si dice "il maiale sogna le ghiande"!!! :flower: :faroah:marione ha scritto:che dire.. ci vorrebbe un buon gelato neh !! ... :bounce: :bounce:Sally78 ha scritto:
A dire la verità non è aumentata però è rimasta invariata dalle 16 ad ora qualcosina sarebbe dovuto cambiare!!
Paolo66 ha scritto:Ah!Sally78 ha scritto:Si sul fiume Era ci sono delle spiaggette di pietre.... :flower:apsa ha scritto:Avete le spiagge a Pontedera ? :cyclopsani:
A PontedERA,
dove c'ERA
la GilERA,
c'ERA un fiume
di nome ERA?
Tutto giusto a parte la Gilera.... :flower:
...non lo sapEVO! :flower: