brava sally! se gli venissero tolti a furia di cazzottoni esagerati, lo vedrei volentieri! :drunken:Sally78 ha scritto:Se dovesse essere senza denti dovremmo vedere per quale motivo....chissà se non lo prefererimmemo in tal caso!!! :flower: :flower: :flower:Aralia ha scritto:Lo preferiresti senza denti? mi sa che sarebbe molto peggio ancora :geek:
pronostichiamo....Milan - Liverpool..
Moderatore: Moderatore
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Io non ho detto niente eh!!! :flower: :flower: :flower:bitto ha scritto:brava sally! se gli venissero tolti a furia di cazzottoni esagerati, lo vedrei volentieri! :drunken:Sally78 ha scritto:Se dovesse essere senza denti dovremmo vedere per quale motivo....chissà se non lo prefererimmemo in tal caso!!! :flower: :flower: :flower:Aralia ha scritto:Lo preferiresti senza denti? mi sa che sarebbe molto peggio ancora :geek:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
bene per il milan, niente da dire.marione ha scritto:ok ... siccome nessuno commenta ci penso io da sportivo.. :blackeye:
partita molto tesa un po come tutte le finali , togliendo la coppa italia ovviamente, che quest'anno è stata una passeggiata ..
primo gol di Inzaghi fortunoso e regolarissimo...
secondo gol è un classico gol alla Inzaghi ... fenomeno...
sono contento che la coppa più prestigiosa di europa sia arrivata in Italia....
da sportivo dico Bravo Milan ..
:cheers: :cheers: :cheers:
una cosa insopportabile, oltre il berlusca:
inzaghi che esulta come un tarantolato (ha ragione lui lo so, ma lo odio dal profondo del cuore...). Credo che se fossi suo avversario mi farei espellere subito: se mi esulti così dopo aver segnato semplicemente perchè colpito da una pallonata, alla prima occasione ti chiudo la carriera...
beh dai ..ieri era giustificato...bitto ha scritto:
bene per il milan, niente da dire.
inzaghi che esulta come un tarantolato (ha ragione lui lo so, ma lo odio dal profondo del cuore...). Credo che se fossi suo avversario mi farei espellere subito: se mi esulti così dopo aver segnato semplicemente perchè colpito da una pallonata, alla prima occasione ti chiudo la carriera...
pittosto non lo giustifico quando esulta così al 6° gol... non mi ricordo se era con la roma o con L'Inter che al sesto gol andò come un matto sotto la curva...
però ripeto ieri era giustificatissssssimo...
e ripeto secondo me Inzaghi è unico al mondo...
lo so, infatti l'avevo specificato tra parentesi...marione ha scritto:beh dai ..ieri era giustificato...bitto ha scritto:
bene per il milan, niente da dire.
pittosto non lo giustifico quando esulta così al 6° gol... non mi ricordo se era con la roma o con L'Inter che al sesto gol andò come un matto sotto la curva...
però ripeto ieri era giustificatissssssimo...
ha una capacità realizzativa fuori del comune: è sempre al posto giusto nel momento giusto.
se avesse anche talento calcistico, sarebbe stato il calciatore più forte di tutti i tempi...
no intendevo dire che è unico al mondo nel senso ... che un giocatore che riesce a stare sulla linea dei difensori come lui , non ne conosco nessuno al mondo.. e una volta che "passa" e non è fuorigioco al 99% è gol...Sally78 ha scritto:marione ha scritto:
Hai ragione per il culo che ha è unico al mondo!!! :flower:
poi il primo go, di ieri ... nulla da dire solo e molta fortuna... ..