Giovedì 24 Maggio 2007

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#31 Messaggio da Sally78 »

Anch'io ho dei problemi ( a parte quelli mentali ) con il forum oggi!!! :flower:
Mi vado a mangiare un bel gelato così mi passa l'arrabbiatura!!! :flower: :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Aralia
Advanced Member
Advanced Member

#32 Messaggio da Aralia »

Sally78 ha scritto:Anch'io ho dei problemi ( a parte quelli mentali ) con il forum oggi!!! :flower:
Mi vado a mangiare un bel gelato così mi passa l'arrabbiatura!!! :flower: :flower:
Ecco fai bene, buon gelato e buon proseguimento. Io invece vado in palestra :bounce:
Maria Aralia
marione
Storic Member
Storic Member

#33 Messaggio da marione »

Sally.. buon gelato

Aralia buona palestra..

io invece visto che oggi è una giornata tranquilla vado a farmi una corsetta sulla ciclabile...farò i miei soliti 25 km e poi torno a dopo :wave:
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#34 Messaggio da Sally78 »

marione ha scritto:Sally.. buon gelato

Aralia buona palestra..

io invece visto che oggi è una giornata tranquilla vado a farmi una corsetta sulla ciclabile...farò i miei soliti 25 km e poi torno a dopo :wave:
Sei già tornato? Sei velocissimo eh! Ora dico a Minny di iscriverti alla prossima Maratona!! :cheers:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
marione
Storic Member
Storic Member

#35 Messaggio da marione »

Sally78 ha scritto:

Aralia buona palestra..

Sei già tornato? Sei velocissimo eh! Ora dico a Minny di iscriverti alla prossima Maratona!! :cheers:
no sto ancora correndo ... sono al 23esimo kilometro :blackeye: :blackeye:
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#36 Messaggio da Sally78 »

marione ha scritto:
Sally78 ha scritto:

Aralia buona palestra..

no sto ancora correndo ... sono al 23esimo kilometro :blackeye: :blackeye:

Ah ecco allora tienici aggiornati ok? :flower:
Rispondi