CAMBERRA (Reuters) - A una concorrente del Grande Fratello australiano non verrà detto che suo padre è morto per non rovinare la sua carriera nel mondo dello spettacolo . Lo ha rivelato oggi il suo fidanzato.
La decisione è stata presa dallo stesso padre della concorrente, Raymond Cornell, 53 anni, sepolto lunedì dopo essere morto di cancro. Cornell aveva chiesto che sua figlia Emma non venisse avvisata della tragedia prima di uscire dalla casa dove sono rinchiusi i concorrenti dello show.
"Suo padre non ha voluto farla sentire in dovere di uscire dalla casa prima del previsto, per non rovinare la sua esperienza", ha detto il ragazzo di Emma, Tim Stanton, al quotidiano australiano Daily Telegraph.
Cornell e sua figlia sono stati separati per anni, ma recentemente erano tornati in contatto tramite degli sms.
La psicologa Chris Hall, che lavora in un centro specializzato in traumi dovuti al lutto, ha criticato i produttori dello show, i quali secondo lei avrebbero dovuto avvisare la ragazza per permetterle di fare la sua scelta.
"Ho lavorato con molte persone che hanno affrontato il trauma del lutto, e nessuno si è mai lamentato perché gli era stato detto troppo", ha detto Hall al quotidiano.
"La ragazza potrebbe soffrire di sensi di colpa e covare rancore per il resto della sua vita".
Ma i produttori dello show hanno detto che non ritireranno la loro decisione perchè vogliono rispettare quello che è "un desiderio della sua famiglia".
Ma è mai possibile una cosa del genere?Io spero sia uno scherzo.... :cyclopsani:
Concorrente GF Australia non avvisata della morte del padre
Moderatore: Moderatore
Concorrente GF Australia non avvisata della morte del padre
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Aggiornamento:
La psicologa ha dato adeguate indicazioni allo staff del G.F. per avvertire la ragazza in modo delicato, senza traumi eccessivi.
Chiamati tutti i concorrenti, é stata fatta l'esplicita richiesta
- "Tutti i concorrenti che hanno il padre vivo, facciano un passo avanti!"
- "Emma.... 'ndò cazzo vaiiiii ....!!!!..."
:faroah:
La psicologa ha dato adeguate indicazioni allo staff del G.F. per avvertire la ragazza in modo delicato, senza traumi eccessivi.
Chiamati tutti i concorrenti, é stata fatta l'esplicita richiesta
- "Tutti i concorrenti che hanno il padre vivo, facciano un passo avanti!"
- "Emma.... 'ndò cazzo vaiiiii ....!!!!..."
:faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Se hai scelto di fare sto gioco . . . sai che ti puoi aspettare di tutto . .
Ma del resto queste sono cose che non esistono . .
Grande fratello? per me non esiste . .
Ciao!
Ale
Ciao!
Ale
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
Quanto siamo d'accordo! :hello1:freitag ha scritto:Se hai scelto di fare sto gioco . . . sai che ti puoi aspettare di tutto . .
Ciao!
Ale
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea